in ,

I Bastardi di Pizzofalcone fiction Rai 1, anticipazioni seconda puntata 10 gennaio 2017: ecco cosa succederà

Si è appena conclusa la prima puntata de I Bastardi di Pizzofalcone, la nuova fiction di Rai 1 che ha come protagonista Alessandro Gassman. Non preoccupatevi, la nuova serie Tv tornerà già domani, martedì 10 gennaio 2017, con la seconda puntata delle sei in programma. Ma quali sono le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone di domani, giorno martedì 10 gennaio 2017? Ecco cosa dobbiamo sapere.

—> TRAMA E CAST DE I BASTARDI  DI PIZZOFALCONE

Secondo le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone di domani 10 gennaio 2017, vedremo come Alessandro Gassman e la squadra sarà impegnata in un nuovo particolare caso. La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Fintanto che il commissariato non chiuderà, potranno occuparsi anche di omicidi.

i-bastardi-di-pizzofalcone-fiction

Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, di ritorno da una partita di burraco, assistono all’omicidio del loro autista, ad opera di due uomini con il casco a bordo di una moto. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Ma un altro omicidio, che si scopre avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svela nuovi e sorprendenti scenari.

Belen Instagram aduta

Belen Rodriguez Instagram: per Stefano De Martino gesto che lascia senza parole i fan

Affari Tuoi Agnese da Montefalco vince 33mila euro

Affari Tuoi: Flavio Insinna commosso dalla concorrente di 87 anni che vince 33mila euro