in

I Black Sabbath il 18 giugno 2014 a Bologna

Dalle ore 10 di lunedì 11 novembre partirà la prevendita per i biglietti dell’unico concerto italiano dei Black Sabbath. Appuntamento il 18 giugno 2014 all’Unipol Arena di Bologna, dove sono previste tre tipologie di tagliando: parterre euro 60, Gold circle euro 80, tribuna numerata euro 65.

concerto rock Black Sabbath

I Black Sabbath – che sono entrati nella leggenda del rock anni Settanta – nella loro carriera hanno venduto più di 100 milioni di dischi.

La formazione originale della band comprendeva Ozzy Osbourne (voce), Tony Iommi (chitarra), Geezer Butler (basso) e Bill Ward (batteria).

Dopo anni di pausa, Ozzy si è tornato ad infiammare il pubblico di mezzo mondo anche grazie al successo del nuovo disco “13”, entrato direttamente al primo posto nelle classifiche mondiali.

La band di “Paranoid” era stata costretta a cancellare lo show milanese del 5 dicembre, lasciando a bocca asciutta i fan. Ma ora ecco l’acclamato ritorno sulle scene italiane, che vedrà i Black Sabbath all’opera con i brani dell’ultimo album, mischiati con i grandi classici del loro repertorio.

Seguici sul nostro canale Telegram

Marc Marquez Repsol Honda

Gran Premio della Comunità Valenciana Motogp diretta Marquez: l’anno dell’esordio! L’anno della gloria!

ballando con le stelle

Ballando con le Stelle: l’infortunio di Anna Oxa (Video)