in ,

I Bluvertigo ancora insieme: 17 luglio concerto al Carroponte

Le voci si rincorrono da ieri: i Bluvertigo hanno annunciato una reunion, a vent’anni di distanza dalla loro fondazione ufficiale. Un tour che dovrebbe prevedere poche date e che passerà al Carroponte di Milano il prossimo 17 luglio. Lo scorso 4 aprile si erano tenute le prove generali di quanto accadrà questa estate: Morgan e soci aveva suonato insieme al Velvet di Rimini per ricordare il fondatore dello storico club romagnolo.

AndyBluvertigophPierLuigiBalzarini

Ai quattro Bluvertigo (Marco “Morgan” Castoldi, Andy alle tastiere e al sax, Sergio Carnevale alla batteria e Livio Magnini alla chitarra) si aggiungerà anche Marco Pancaldi, il chitarrista sostituito nel 1996 da Magnini.
Sale dunque l’attesa per questo gradito ritorno per una della band italiane più innovative degli anni ’90.

MorganphPierLuigiBalzarini

Il programma del Carroponte aggiunge dunque un altro appuntamento di spessore ai già importanti concerti previsti nella stagione 2014. Giusto per citare alcuni nomi, sul palco di Sesto San Giovanni passeranno Loredana Bertè, Bombino, Mulatu Astatke, Gogol Bordello, Levante, i Perturbazione, John Butler Trio, Goran Bregovic, Paola Turci, Alborosie, Linea 77, Nofx, Afterhours, Emis Killa, Giuliano Palma e moltissimi altri.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto giovedì 22 maggio: Francisca ricatta Olmo

RADIO ITALIA LIVE programma evento

Radio Italia Live 2014, per Luca Tiraboschi sarà “il nuovo Festivalbar”