in

I Cesaroni 6 news, 16 settembre: in attesa di Ezio arriva un superospite per la terza puntata della serie

Web in fermento per il terzo episodio della serie i “Cesaroni 6” in onda il 16 settembre su Canale 5. Un cambio di programma nel palinsesto Mediaset. L  più famosa d’Italia ha “traslocato” e ora sarà possibile seguirla, sempre alle 21,10, con un giorno d’anticipo, il martedì sera.

nina cesaroni 6

Intanto sul profilo Facebook della serie ono tante annunciate tantenovità, ad esempio questa settimana è stato chiamato a presenziare la serata un ospite speciale. Di chi si tratta? É Cesare, Antonello Fassari.
L’attore infatti commenterà, in compagnia di tutti i fan online, la puntata de I Cesaroni sul profilo Twitter @icesaroniontv e sulla bacheca ufficiale di Facebook. I commenti per la lieta notizia non sono mancati ma la mancanza di Ezio continua a farsi sentire nel cuore dei telespettatori più affezionati…

Secondo alcune indiscrezioni però Max Tortora dovrebbe ritornare a calcare il set dei Cesaroni.
Ezio tornerà, per la gioia di tantissimi telespettatori, in uno dei prossimi episodi della serie. Gli autori non hanno mai fatto morire il personaggio e, molto probabilmente, in casa de “I Cesaroni 6” ci sarà spazio per ospitarlo un’altra volta.
Intanto si aprono le scommesse su un possibile flirt tra Nina e Francesco. I due ragazzi sono diventati molto intimi anche se la presenza di Alice continua a farsi sempre più insistente. Chi la spunterà tra le due ragazze? Non ci resta che aspettare martedì per sbrogliare i fili della matassa…

 

La famigli Addams, il musical. Dal 17 ottobre al 22 marzo 2015 a teatro in italia

La Famiglia Addams, teatro: per la prima volta in Italia il musical, dal 17 ottobre al 22 marzo, con Geppy Cucciari ed Elio

palestra allenamenti vip

Gli allenamenti delle Vip dopo l’estate