in

I Cesaroni 6 anticipazioni decima puntata domenica 9 novembre: Francesco e Alice si sposano

Cosa succederà nella decima puntata de I Cesaroni 6 in onda domenica 9 novembre dopo l’assenza di domenica prossima, 2 novembre, serata in cui la fiction Mediaset con Claudio Amendola, Maurizio Mattioli, Antonello Fassari e Christiane Filangeri non andrà in onda? Francesco e Alice, tornati finalmente insieme, decideranno di sposarsi. Come accoglierà la notizia Nina che, malauguratamente, grazie soprattutto al suo fidanzato, capirà di amare profondamente Francesco e chiuderà la sua relazione?

francesco e alice si sposano

Nella decima puntata de I Cesaroni 6 o meglio nel terzultimo episodio della serie, un episodio intitolato C’era un figlio in America, Nina, sempre più confusa ed in crisi, arriverà, come preannunciato, a troncare la sua relazione dopo che Federico (Luca Capuano), suo fidanzato, avendo ben capito che fra lei e lui non c’è più alcun sentimento, le dirà in faccia di essere ben consapevole che lei si è innamorata di Francesco. Nonostante questo ultimo sviluppo, questo nuovo cambiamento all’interno della sua vita, Nina si ritroverà di nuovo davanti ad una delusione. Ora che potrebbe dire a Francesco cosa prova per lui, questi pare essersi deciso a sposarsi con la sua Alice. Come prenderà tale notizia? Nina arriverà mai a dire qualcosa a Francesco, l’uomo che le ha fatto capire che in cuor suo, nonostante gli esami fossero stati tutti passati con il massimo dei voti e la lode, non voleva fare il medico? Alice ha veramente dimenticato Rudi? Il matrimonio si celebrerà veramente. I due piccioncini capiranno di essere, in realtà, attratti da altre persone?

Irene, invece, dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni e, mentre tenterà di tenere lontano Mimmo, per non farlo soffrire troppo, dovrà però anche riavvicinarsi a lui per scusarsi di quanto accaduto. Alessio, infatti, confesserà al più piccolo dei I Cesaroni che la ragazza che ama è andata a letto con Rudi. Cosa accadrà a questo punto? Nel mentre, lontano dai problemi di cuore dei più piccoli, Cesare deciderà di tornare con Pamela e Augusto incontrerà suo figlio tentando di recuperare il tempo perduto. Giulio, infine, continuerà ad aiutare Sofia e a legarsi sempre più a lei tanto da arrivare a decidere di accompagnarla a fare l’intervento senza dire nulla alla sua amata Lucia.

episodio 11x6 grey's anatomy 11 anticipazioni

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni sesta puntata: ancora tensione tra Meredith e Dereck

huawei honor 6

Huawei Honor 6 vs IPhone 6: recensione, prezzo, caratteristiche tecniche