in

I Cesaroni 6, anticipazioni e news terza puntata: in onda martedì 16 settembre

Mercoledì 3 settembre quasi cinque milioni di telespettatori (il 20% di share) sono rimasti incollati davanti alla tv per seguire il primo episodio della serie “I Cesaroni 6“. Un ritorno atteso da tantissimi fan che ha permesso alla rete ammiraglia Mediaset di vincere la sfida lanciata da Velvet“, la fiction del martedì firmato Rai1.

cesaroni 6 micol olivieri

Le ultime news rivelano che a partire dalla terza puntata “I Cesaroni 6” non andranno più in onda di mercoledì. La famiglia di Claudio Amendola infatti “traslocherà” a partire dal 16 settembre al martedì sera. Perché questo cambio di serata? Canale 5 trasmetterà durante quella serata, in esclusiva assoluta, una partita della Champions League 2014/2015. I Cesaroni si dovranno quindi confrontare non più con Velvet ma con Ballarò, il talk show politico di Rai3.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Ci sarà un incontro chiarificatore tra Nina (Margherita Vicario), primogenita di Sofia (Christiane Filangeri), e Giulio? Ancora nessun indizio è stato svelato sul sito della fiction, www.icesaroni.it, ma sappiamo per certo che dopo il primo episodio anche Alice Cudicini (Micol Olivieri) avrà un ruolo importante nei prossimi episodi.
Intanto i fan più fedeli della serie commentano soddisfatti il ritorno della sesta stagione sia sul profilo Twitter@icesaronitv” che su Facebook. Una ragazza ad esempio scrive sotto una foto di Nina: É simpatica e mi piace perché è chiacchierona, spero che Francesco e Nina s’innamorino, così Alice e Rudy potranno stare insieme…
Grande è l’attesa ma cosa accadrà realmente nella seconda puntata? Non ci resta che aspettare mercoledì 10 settembre

 

Calciomercato Juventus news: Dani Alves nel mirino, unico problema l’ingaggio

Marino su pedonalizzazione Fori Imperiali

Roma Fori Imperiali, Marino: “Da dicembre area percorribile solo da autobus e bici”