in

I Cesaroni 6, anticipazioni e news, quarta puntata 23 settembre: il triangolo Rudi-Alice-Francesco

Nel quarto episodio, intitolato “Sesso, bugie e webseries“, la coppia composta da Francesco e Alice sarà invitata a casa della famiglia più famosa d’Italia…la situazione però diventerà alquanto ingestibile a causa della tensione scatenata dalla presenza di Rudi (Niccolò Centioni). Sempre nella stessa puntata il pubblico verrà coinvolto da Maurizio Mattioli, Claudio Amendola e Antonello Fassari in alcune esilaranti scene alle quali parteciperà anche Edoardo Pesce, Annibale. Alice intanto dirà di sì alla proposta di matrimonio di Francesco…

cesaroni 6 terzo episodio

Tornando al terzo episodio, “Paura e delirio alla Garbatella” de “I Cesaroni 6“, scopriremo che il giovane Mimmo (Federico Russo) è interessato alla nuova arrivata, la secondogenita di Christiane Filangieri, anche se è ufficialmente fidanzato con Chiara.
Nonostante le attenzioni di Mimmo scopriamo che Irene si è invaghita di Rudi (Niccolò Centioni) che però ha un debole per Alice (Micol Olivieri). Nel frattempo però la Cudicini è impegnata con Alessandro Tersigni, Francesco, che però sta frequentando Margherita Vicario, Nina.

Insomma anche stasera ne vedremo delle belle. Assisteremo infatti a una scena d’amore tra Rudi e Alice. I due ragazzi finalmente si baceranno…lo dimostra un video in esclusiva su Mediaset.it.
Cosa farà Francesco?…E Mimmo? Per scoprirlo dobbiamo solo “entrare” in casa Cesaroni…Stay tuned!

Gianluca Grignani patteggiamento

Gianluca Grignani aggressione: il cantante patteggia un anno e risarcisce i carabinieri

Stasera in tv: “Ballarò” e “DiMartedì”