in

I Cesaroni 6 anticipazioni e news quinta puntata 28 settembre: Nina rivela tutto a Francesco

Siete tutti pronti con i pop corn davanti al televisore per seguire la quinta puntata de “I Cesaroni 6“? Bene, allora segnatevi bene in mente anche le ultimissime anticipazioni trapelate nelle ultime ore sulla famiglia più famosa d’Italia!

cesaroni 6


La casa più irrequieta della Garbatella si sta infatti preparando per un altro episodio ricco di novità e intrecci amorosi inaspettati. Nella precedente puntata abbiamo lasciato il nostro Francesco  (Alessandro Tersigni) ancora convalescente ‘vittima’ delle attenzioni di due ragazze, quelle della fidanzata storica, Alice Cudicini (Micol Olivieri) e quelle dell’amica Nina (Margherita Vicario).

Nell’episodio di stasera la ragazza scoprirà che la madre Sofia (Christiane Filangeri) ha passato una notte di passione con Giulio (Claudio Amendola). Molto probabilmente Nina non verrà però a conoscenza della verità più importante, ovvero che lei è il risultato del breve flirt tra i due vicini di casa. La news più sconvolgente della giornata però sarà la confessione di Margherita Vicario a Francesco. Anche se il fratellastro tenterà in tutti i modi di difendere Alice, la ragazza innamorata rivelerà tutti i dettagli del bacio tra Alice e Rudi (Niccolò Centioni). Cosa succederà quindi stasera? Francesco perdonerà ancora una volta Alice oppure l’abbandonerà per sempre? Non ci resta che aspettare le 21,10…Stay Tuned!

 

Marcello Mastroianni compleanno: oggi avrebbe compiuto 90 anni, versatile, ironico, indimenticabile

El Kaddouri Torino

Torino – Fiorentina ultime notizie: Amauri e Quagliarella sfideranno i viola