in

I Cesaroni 6 anticipazioni e news quinta puntata 28 settembre: streaming Mediaset e app disponibile per smartphone!

Prendete carta e penna e segnate la nuova data della prossima puntata de I Cesaroni 6…La sitcom più famosa d’Italia anticipa l’appuntamento settimanale al 28 settembre!!! Il quinto episodio sostituirà la puntata de “Il Segreto” e segnerà il debutto di casa Cesaroni nella prima serata del palinsesto domenicale firmato Mediaset. La fiction di Canale 5 non andrà infatti più in onda il martedì a causa del brusco calo di share registrato dal primo al quarto episodio (dal 20,86% all’11,9% ).

cesaroni 6 5 episodio

Fortunatamente per i fan la produzione ha reso disponibile in streaming tutte le puntate andate in onda fino a questo momento nella sezione dedicata ai programmi su video.mediaset.it. Basta digitare in ricerca la parola chiave “i cesaroni” e il gioco è fatto! Gli episodi possono essere inoltre scaricati direttamente sul vostro smartphone o tablet con l’app di Google Play, Microsoft Store o App Store.

Ma veniamo ora alle ultime news ufficiali del quinto episodio. Nella prossima puntata Sofia (Christiane Filangeri), durante la trasferta a Rimini, rivelerà alla figlia Nina (Margherita Vicario) di essere andata a letto con Giulio (Claudio Amendola) ma ometterà la verità più imbarazzante ovvero che la figlia è stata concepita proprio durante il breve periodo di frequentazione. La ragazza intanto va a trovare Federico, il suo nuovo amore, che nel frattempo non ha ancora rivelato niente alla moglie riguardo alla sua relazione con la studentessa.
Nel corso dell’ultima puntata abbiamo assistito anche ai battibecchi tra Annibale,Stefania e Cesare. Il ‘fantasma’ di Ezio non ha mai lasciato i pensieri della donna che continua a cercarlo disperatamente. Riuscirà nella sua impresa? Ma soprattutto la storia tra Francesco (Alessandro Tersigni) e Alice Cudicini (Micol Olivieri) avrà un lieto fine? Per ora non è ancora chiaro se la ragazza avrà la meglio su Nina ma nell’attesa è possibile fare un giro sul nuovo profilo Instagram creato dalla famiglia della Garbatella, icesaronitv, oppure leggere i consigli di Mimmo nella sua rubrica settimanale disponibile sul sito icesaroni.it.

Ultime notizie Lazio, Pioli: “Abbiamo fatto un passo indietro.”

Miroslav Klose come ronaldo

Ultimissime notizie Lazio, Klose: “Questa la migliore Lazio.”