in

I Cesaroni 6 anticipazioni, Edoardo Pesce: “Interpreto Annibale, il misterioso fratello di Giulio, Cesare ed Augusto”

Edoardo Pesce entra a far parte del cast della sesta serie de I Cesaroni, la fortunata fiction di Canale 5. L’attore, che attualmente vediamo in un’altra fiction di Mediaset, ossia Squadra antimafia 5, dove recita nel ruolo del mafioso Michele Catena, rivela che lui sarà il misterioso quarto fratello a cui si è accennato alla fine della quinta serie de I Cesaroni. Infatti nell’ultima puntata de I Cesaroni 5 Giulio (Claudio Amendola), Cesare (Antonello Fassari) ed Augusto (Maurizio Mattioli) hanno scoperto di avere un altro fratello. Chi sarà costui? Qualche anticipazione la dà Edoardo Pesce sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.  i cesaroni 6

“Il suo nome è Annibale ed è un figlio illegittimo che il padre aveva sempre nascosto. Ha passato molto tempo lontano dall’Italia, ma ora è tornato. In comune con gli atri tre fratelli ha una buona dose di romanità ma il carattere è diverso. Avrà un rapporto d’amicizia con Stefania, la moglie di Ezio, e scombussolerà gli equilibri della famiglia”, rivela l’interprete del nuovo personaggio sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni.

Edoardo Pesce non sarà l’unica new entry della sesta serie de I Cesaroni. Nel cast arriva anche Christiane Filangieri, che interpreterà la vicina di casa della famiglia Cesaroni. Se degli attori nuovi entrano nel cast, altri invese lasciano la fiction. E’ il caso di Alessandra Mastronardi, Nina Torresi ed Elena Sofia Ricci.

Seguici sul nostro canale Telegram

io canto 4

Gerry Scotti festeggia trent’anni di carriera e si candida per condurre Le Iene

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy 9 e Che tempo che fa