in

I Cesaroni 6, anticipazioni: la prima puntata sarà il 3 settembre

Canale 5 ha in serbo una partenza “col botto” per la nuova stagione televisiva in onda da settembre: la rete ammiraglia Mediaset infatti tornerà ad intrattenere il pubblico con serie attesissime come Squadra Antimafia 6, in onda dal lunedì 1 settembre e I Cesaroni 6 da mercoledì 3. La famiglia più amata d’Italia continuerà a divertire e sorprendere i suoi moltissimi fan, con avventure inaspettate e colpi di scena imprevedibili.

il 3 settembre la prima puntata

Farà la sua comparsa in scena Sofia, interpretata da Christiane Filangieri, che sarà la nuova vicina di casa dei Cesaroni: la donna, malata di cancro, è legata a Giulio, al quale cercherà di riavvicinarsi dopo essere tornata a Roma con i suoi tre figli, Nina, Irene e Ivan. Tra i due sembra esserci stata addirittura una relazione che avrebbe portato, udite udite, alla nascita della primogenita di Sofia, che nel corso della stagione cercherà quindi di riallacciare i rapporti con il padre.

Come se non bastasse, sarà Annibale Cesaroni, fratellastro di Giulio e Cesare, comparso nell’ultima puntata della quinta stagione, a scombussolare ulteriormente gli equilibri della famiglia capitolina. Annibale, interpretato da Edoardo Pesce, è un avvocato dichiaratamente omosessuale troppo diverso dai fratelli: non ci resta che aspettare la prima puntata per sapere cosa succederà in casa Cesaroni.

Assaltato convoglio principe saudita a Parigi

Parigi: assalto a convoglio principe saudita, bottino da 250 mila euro

Donna uccisa a Reggio Calabria

Delitto a Reggio Calabria: trentenne uccide la moglie a fucilate e scappa