in

I Cesaroni 6 anticipazioni, Niccolò Centioni alias Rudi: “Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza”

Niccolò Centioni si sfoga sul settimanale Vero Tv. L’attore che interpreta il ruolo di Rudi nella fiction I Cesaroni esprime il suo disappunto per l’uscita dei personaggi principali dalla fiction.i cesaroni

“Mi sembra che l’idea di rinnovare il cast sia una vera e propria schifezza, una di quelle idee da prendere e da buttare nel cassonetto”, dichiara l’attore su Vero Tv, per poi aggiungere: “I Cesaroni sono la famiglia Cesaroni: se inizi a togliere i vari protagonisti sciogli il gruppo che ha decretato il successo della serie e crei un’altra fiction”.

La sesta serie de I Cesaroni dovrebbe andare in onda nella primavera del 2014. Si prevede una serie molto rinnovata: tante new entry ed allo stesso tempo tanti personaggi storici della fiction lasceranno il cast. Elena Sofia Ricci, che interpretava il ruolo di Lucia, lascerà nuovamente il cast della fiction. Lo stesso vale per Alessandra Mastronardi, alias Eva, che dopo aver visto Marco finire tra le braccia di Maya, interpretata da Nina Torresi, uscirà di scena. Ma anche la coppia formata da Marco (Matteo Branciamore) e Maya non sarà protagonista della sesta serie de I Cesaroni. Infatti i due attori compariranno solo nel primo episodio della nuova serie. Christiane Filangieri ed Edoardo Pesce, invece, entraranno a far parte del cast de I Cesaroni 6: la prima sarà la vicina di casa della famiglia Cesaroni, il secondo interpreterà Annibale, fratello di Giulio, Cesare ed Augusto.

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Grey’s Anatomy 9 e Che tempo che fa

milly carlucci e roberto farnesi

Ballando con le stelle anticipazioni, Milly Carlucci presenta il cast: tra i ballerini anche una trans