in

I Cesaroni 6 anticipazioni nona puntata del 26 ottobre: Rudi e Mimmo in lotta per Irene

Cosa succederà nella nona puntata de I Cesaroni 6, puntata intitolata I ragazzi del lago ed in onda nella prima serata di Canale 5 domenica 26 ottobre? Dalle anticipazioni pare che i telespettatori dell’amatissima fiction Mediaset con Claudio Amendola, Antonello Fassari, Christiane Filangeri e tanti altri ne vedranno delle belle. Rudi e Mimmo, infatti, saranno in lotta per Irene mentre Nina ed Alice si contenderanno il bel Francesco.

francesco e cudicini alice

Ebbene sì, dopo che Mimmo (Federico Russo)  ha scoperto tutta la verità, i due fratelli di casa Cesaroni si scontreranno per Irene (Mihaela Irina Dorlan), la ragazza che ha una cotta per Rudi (Niccolo Centioni), ma che pare aver rubato il cuore al piccolo Mimmo. A causa della lite tutta la storia verrà a galla e pure i grandi, o meglio i genitori, rimarranno stupiti dell’accaduto e di come Rudi sia stato preferito a Mimmo che, al contrario del fratello, è più affidabile, più dolce e docile e che per Irene pare essere veramente pronto a tutto. Cosa accadrà? Mimmo e Rudi riusciranno a trovare un punto di incontro e a risolvere il triangolo amoroso che si è venuto a creare e che li sta facendo soffrire? A quanto pare no visto che Rudi, dopo un paio di tentativi di riavvicinarsi al fratello, pur comprendendo la sua rabbia, ma sentendone tutta la frustrazione, finirà con il decidere di voler conquistare Irene arrivando però anche ad annunciare a Giulio, suo padre, di voler andarsene da Roma per un po’ di tempo. Come mai Rudi arriverà a prendere tale decisione? Che c’entri il fatto che Alice si è rimessa con Francesco?

Mentre, infatti, Sofia (Christiane Filangeri) e Giulio (Claudio Amendola) si ritroveranno alle prese con i problemi di cuore dei rispettivi figli e con le loro intemperanze, Francesco (Alessandro Tersigni) ed Alice (Micol Olivieri) tornano insieme. Sulla coppia, però, incomberà una nuova minaccia. Dopo aver fatto scappare a gambe levate la fisioterapista di Francesco, infatti, Nina  (Margherita Vicario) capirà in primis di essere particolarmente legata al ragazzo e, poi, nel rifiutare il 30 e lode in un esame, capirà anche di non voler più diventare medico. Come vivrà, quindi, Nina la storia d’amore fra Francesco ed Alice? Come prenderà Sofia le decisioni della figlia?

fede fai schifez renato brunetta twitter

Fedez Twitter: la difesa della ragazza attaccata da Gasparri con “Più dieta, messa male”

Zaza del Sassuolo

Juventus news ultimissime: Simone Zaza al posto di Fernando Llorente