Cosa accadrà nell’ottava puntata de I Cesaroni 6 in onda domenica 19 ottobre su Rai 1? Alice sarà sempre più gelosa di Francesco e tenterà in tutti i modi di riconquistare l’ex perso per colpa della confessione del bacio con suo fratello Rudy mentre Mimmo continuerà a soffrire per amore e Giulio si avvicinerà sempre di più a Sofia, che nella settima puntata della fiction Mediaset ha svelato alla famiglia Cesaroni di essere ammalata e di attendere con ansia un trapianto, allontanandosi così dalla sua amata Lucia che si trova in America.
Nell’ottava puntata de I Cesaroni 6 in onda domenica prossima sull’ammiraglia Mediaset se ne vedranno quindi delle belle. Irene (Mihaela Irina Dorlan) inizierà ad uscire con Alessio e quando, durante l’occupazione scolastica, questi le si porrà in una maniera che poco le piace, si difenderà da sola come un vero e proprio maschiaccio nonostante l’intervento di Mimmo che così subirà l’ennesima e cocente delusione. Per il piccolo di casa Cesaroni, però, è in arrivo un’altra bella batosta. Rudy gli confesserà che Irene è segretamente innamorata di lui.
Intanto, come già annunciato, Alice (Micol Olivieri) tenterà in tutti i modi di recuperare il rapporto con il bel Francesco (Alessandro Tersigni), e quest’ultimo, per cercare di farla tornare e per farla ingelosire comincerà ad uscire con Arianna, la bella fisioterapista. Cosa potrà quindi accadere? I due si riavvicineranno? Nel frattempo Ivan (Riccardo Russo) attraverserà un momento piuttosto delicato, a scuola ed i compagni faranno fatica a comprendere i suoi interessi per l’ecologia, ma per sua fortuna al suo fianco arriverà Annibale (Edoardo Pesce) il suo “supereroe”.