in

I Cesaroni 6 anticipazioni ottava puntata del 19 ottobre: Alice gelosa di Francesco

Cosa accadrà nell’ottava puntata de I Cesaroni 6 in onda domenica 19 ottobre su Rai 1? Alice sarà sempre più gelosa di Francesco e tenterà in tutti i modi di riconquistare l’ex perso per colpa della confessione del bacio con suo fratello Rudy mentre Mimmo continuerà a soffrire per amore e Giulio si avvicinerà sempre di più a Sofia, che nella settima puntata della fiction Mediaset ha svelato alla famiglia Cesaroni di essere ammalata e di attendere con ansia un trapianto, allontanandosi così dalla sua amata Lucia che si trova in America.

cesaroni 6 anticipazioni

Nell’ottava puntata de I Cesaroni 6 in onda domenica prossima sull’ammiraglia Mediaset se ne vedranno quindi delle belle. Irene (Mihaela Irina Dorlan) inizierà ad uscire con Alessio e quando, durante l’occupazione scolastica, questi le si porrà in una maniera che poco le piace, si difenderà da sola come un vero e proprio maschiaccio nonostante l’intervento di Mimmo che così subirà l’ennesima e cocente delusione. Per il piccolo di casa Cesaroni, però, è in arrivo un’altra bella batosta. Rudy gli confesserà che Irene è segretamente innamorata di lui.

Intanto, come già annunciato, Alice (Micol Olivieri) tenterà in tutti i modi di recuperare il rapporto con il bel Francesco (Alessandro Tersigni), e quest’ultimo, per cercare di farla tornare e per farla ingelosire comincerà ad uscire con Arianna, la bella fisioterapista. Cosa potrà quindi accadere? I due si riavvicineranno? Nel frattempo Ivan (Riccardo Russo) attraverserà un momento piuttosto delicato, a scuola ed i compagni faranno fatica a comprendere i suoi interessi per l’ecologia, ma per sua fortuna al suo fianco arriverà Annibale (Edoardo Pesce) il suo “supereroe”.

tassazione

Il pagamento delle tasse sui dividendi esteri dopo la riforma (2)

anticipazioni squadra antimafia 6

Squadra Antimafia 6 anticipazioni 15 ottobre: l’ultima notte di Rosy e Calcaterra