in

I Cesaroni 6, anticipazioni prima puntata del 3 settembre

Ci siamo. La famiglia de “I Cesaroni“, la fiction prodotta da Publispei per RTI, torna mercoledì 3 settembre, in prima serata su Canale 5. Un’esilarante sesta stagione ricca di cambiamenti sta per travolgere i protagonisti della serie televisiva, che ci terrà compagnia tutto quest’autunno e quest’inverno per 12 puntate.

I cesaroni 4 fratelli

Un ritorno atteso da tanti telespettatori italiani che si emozionano, si divertono e s’immedesimano nelle storie raccontate da questa famiglia romana fortemente radicata nei propri ideali.
Grandi novità che partiranno dall’inedità sigla di testa “alla Broadway” e che ci porteranno a conoscere la nuova vicina di casa, Sofia (Christiane Filangieri) e a scoprire il “quarto fratello”.
Novità anche per Nina (Margherita Vicario), la figlia maggiore di Sofia che molto probabilmente vedremo spesso in compagnia del suo professore d’università, 
Federico Forlani (Luca Capuano). Infine c’è Luca, interpretato dall’attore Michele La Ginestra, che arriverà poi sul finale a scombinare quello che sembrava un equilibrio ritrovato.

Le attività sul web, una serie di clip inedite e alcune interviste ai personaggi, hanno confermato il grande fermento per le novità proposte dalla serie. Mentre l’attesa tra i fan più accaniti sale non ci  resta che aspettare il 3 settembre per scoprire cos’è davvero successo quest’anno in casa Cesaroni …

Brasile

Calciomercato Juventus ultimissime: occhi puntati di Nilmar

Sassuolo UC rosa completa Serie A 2014/2015