in

I Cesaroni 6 anticipazioni quarta puntata 23 settembre: Alice cambia idea nei confronti di Rudi

Le scommesse sul triangolo RudiAliceFrancesco continuano. Nella terza puntata di martedì 16 settembre, Alice ha confessato al fratellastro l’amore provato nei confronti di Francesco. Un duro colpo che ha visto vacillare tutte le certezze di Rudi, appena rincuorato dal bacio rubato della seconda puntata. Ma cosa farà realmente Alice? Riuscirà a troncare definitivamente con Rudi?

i cesaroni scene

I dubbi rimangono soprattutto dopo l’incidente e  l’avvicinamento di Francesco nei confronti di Nina, la figlia più grande della vicina di casa Cesaroni, Sofia. Il ragazzo ha già perdonato il tradimento di Alice? I fan si schierano con Nina. Molto probabilmente nelle prossime puntate la ragazza riuscirà a fare breccia nel cuore di Francesco…
Per ora nessuna novità è stata postata sul sito www.icesaroni.it e nemmeno sul profilo ufficiale di Facebook. Intanto, sempre sulla bacheca ufficiale de I Cesaroni, spunta un video di Antonello Fassari che divertito si lancia in un’inaspettata performance rap su Roma.

In molti si chiedono invece cosa succederà tra Sofia, segretamente malata, e Giulio. La donna, nella scorsa puntata, era impegnata in una trasferta nella città de L’Aquila con la figlia Irene. Christiane Filangeri e Riccardo Russo, durante un’intervista, hanno parlato positivamente della scena girata nel capoluogo abruzzese. Spiegano che si tratta di un’iniziativa “per dare un contributo a tutti per ripartire“.
Tornando agli intrecci sentimentali tra i protagonisti della sit-com, i più curiosi potranno parlare in diretta, martedì 23 settembre, con 
Rudi (Niccolò Centioni), disponibile su Twitter per rispondere a tutte le domande dei fan.

Intimissimi On Ice Opera Pop Galà ghiaccio all'Arena verona 20 e 21 settembre 2014

Intimissimi On Ice Opera Pop: il grande Galà del ghiaccio, della musica e della moda, il 20 e 21 settembre all’Arena di Verona

L’Aquila: rapina stile Arancia Meccanica in una villa