in

I Cesaroni 6, anticipazioni seconda puntata 10 settembre

Grande successo per la serata di Canale 5 che con 4 milioni 781 mila telespettatori, (20,85% di share), ha stravinto mercoledì 3 settembre con la prima puntata de “I Cesaroni 6“.
Un episodio a cavallo tra il passato e il futuro, ricco di novità e new entry.  Il pubblico piange l’assenza di Ezio ma in tanti apprezzano l’arrivo di Sofia (Christiane Filangeri), la nuova vicina di casa Cesaroni.

cesaroni sei la serie tv

Sono stati tantissimi infatti i commenti positivi dei fan postati mercoledì sui social. Un grande ritorno accolto con grande consenso da tutti gli appassionati della serie. Stando infatti agli ultimi aggiornamenti postati poche ore fa sulla pagina de I Cesaroni su Facebook sono molti gli appelli a favore del ritorno di Ezio ma altrettanto numerosi i commenti sulla storia tra Alice e Rudi.

Bellissimi, finalmente il bacio aspettato tra Alice e Rudi“, posta una fan sul profilo, e ancora: “Ezio tornerà… ho visto dei video di anticipazione su Youtube e non dicono che Max Tortora ha abbandonato la serie quindi credo che tornerà“, scrive un’altra fan.
Cosa ci riserverà quindi questa seconda puntata? Una preview è già pronta sul sito ufficiale www.icesaroni.it.

Lando Buzzanca il Restauratore 2

Il Restauratore 2, anticipazioni prima puntata del 7 settembre: Buzzanca affiancato da Anna Safroncik

Blerim Dzemaili è del Galatasaray

Calciomercato Napoli news: Dzemaili al centro dell’interesse