in

I Cesaroni 6 anticipazioni sesta puntata: il ritorno di Marco

Dopo il successo raggiunto su Twitter, nonostante il cambio di collocazione all’interno del palinsesto Mediaset per i bassi ascolti, domenica 5 ottobre andrà in onda la sesta puntata de I Cesaroni 6: cosa succederà? Il ritorno di Marco sconvolgerà nuovamente i precari equilibri venutisi a creare all’interno della più famosa famiglia della Garbatella. Allo stesso tempo, però, anche il più grande dei figli di Giulio si ritroverà alle prese con importanti novità che lo metteranno in seria difficoltà.

francesco e cudicini alice

Nella sesta puntata de I Cesaroni 6, una puntata intitolata Basso tradimento, quindi, Marco (Matteo Branciamore) torna finalmente a casa dovrà in primis fare i conti con la prima delle grandi scoperte che effettuerà. Alice (Nicol Olivieri), la sorellastra, e Francesco (Alessandro Tersigni) non stanno infatti più insieme per colpa della ragazza che ha tradito il fidanzato con Rudy (Niccolò Centioni), ripetendo così il percorso compiuto proprio da Marco ed Eva. Marco, però, conoscerà anche Nina (Margherita Vicario) e verrà a sapere che è la figlia segreta di suo padre Giulio (Claudio Amendola). Come reagirà?

Nel frattempo Mimmo (Federico Russo) tentando in tutti i modi di far breccia nel cuore di Irene si offrirà di aiutarla con il compito di fisica, ma il suo piano fallirà miseramente. Cosa dovrà inventarsi il più piccolo dei Cesaroni per poter attirare l’attenzione della ragazza di cui si è innamorato? Marco, da bravo fratello più grande riuscirà a dargli qualche consiglio utile? Luigi, invece, dopo aver litigato con Annibale si trasferirà da Giulio mentre Nina si darà da fare insieme a Francesco per riordinare il locale e poter così riaprire al pubblico. Stefania, infine, continuerà a cercare suo marito Ezio scoprendo che questi è volato in Brasile.

Messi frode fiscale processo

Messi: a processo per frode fiscale, “Non poteva non sapere”

pomeriggio 5 oggi barbara d'urso

Pomeriggio 5 oggi, grazie a Barbara d’Urso: Tacconi figlio si è innamorato