in

I Cesaroni 6 anticipazioni settima puntata del 12 ottobre: il mancamento di Sofia

Cosa succederà nella settima puntata de I Cesaroni 6 in onda il prossimo 12 ottobre su Canale 5? Quali disavventure dovranno affrontare Giulio (Claudio Amendola) ed i suoi figli? Cosa succederà a Sofia (Christiane Filangeri)? A quanto pare la donna avrà un mancamento, ma per fortuna al suo fianco ci sarà, pronto a soccorrerla, il capostipite della famiglia più amata della Garbatella.

il mancamento di Sofia

Nel settimo episodio intitolato Il Bene e il malore, infatti, dopo l’ennesima delusione procuratogli dalla sua Lucia, Giulio sarà in procinto di partire per New York per andare a trovarla, ma la donna gli annuncerà di dover volare a San Francisco da Eva, l’oste più corteggiato di Roma finirà per prendersi cura della madre della sua figlia segreta e per preoccuparsi per il suo malore improvviso. Giulio sarà talmente affettuoso che Augusto assistendo alla scena si convincerà sempre di più che fra i due ci sia del tenero. Quest’ultimo, insieme a Cesare (Antonello Fassari), si recheranno quindi da Sofia per chiedere alla donna dei chiarimenti circa il suo rapporto con il loro amato fratello, ma la donna non riuscirà a dare loro le spiegazioni che i due pretenderanno perché sverrà una seconda volta. In ospedale i Cesaroni apprenderanno che la cura sperimentale che Sofia stava seguendo ha smesso di funzionare e che il trapianto pare quindi essere ormai inevitabile. Come andrà a finire?

Rudi (Niccolo Centioni), invece, inviterà Irene (Mihaela Irina Dorlan) a dimenticarsi del bacio e spingerà la ragazza a pensare al fratello Mimmo (Federico Russo) che è sempre più innamorato di lei. Cosa accadrà se Mimmo dovesse venire a conoscere cosa è realmente successo? Alice (Micol Olivieri), pur dimostrandosi seriamente pentita e desiderosa di rimediare agli errori fatti, sarà costretta da Francesco (Alessandro Tersigni), veramente irremovibile, a portare via le sue cose dalla loro casa. Nel frattempo Annibale organizzerà, con alcuni suoi vecchi compagni di band, una serata durante la quale si esibiranno tutti i Cesaroni.

scene film 50 sfumature di grigio

50 sfumature di grigio film: spogliarello piccante degli attori nelle nuove foto di Los Angeles

Domnica Cemortan sfida Schettino

Costa Concordia, Domnica Cemortan sfida Schettino: “Mi querela? Non lo temo”