in

I Cesaroni 6 anticipazioni ultima puntata 19 novembre 2014: Nina bacia Francesco, Giulio si dichiara con Sofia

Cosa accadrà nell’ultima puntata de I Cesaroni 6 in onda su Canale 5 mercoledì 19 novembre 2014? Nina bacerà Francesco (Alessandro Tersigni) ed Alice (Micol Olivieri) manderà a monte il loro matrimonio, Giulio (Claudio Amendola), invece, si dichiarerà a Sofia (Christiane Filangieri), pronta a sottoporsi finalmente al fatidico intervento, promettendole anche di dire tutta la verità a Nina. Cosa potrà, infine, succedere a tutti gli altri protagonisti? Alice si rimetterà con Rudy, Mimmo riuscirà a trovare la fidanzata giusta per lui?

Nell’ultima puntata de I Cesaroni 6 quindi Sofia riceverà la notizia che tanto attendeva e per esorcizzare la paura, ma anche per avere l’occasione di salutare, se le cose dovessero andare male, tutte le persone a lei più care, organizzerà una bellissima festa per amici e parenti. A darle un grosso dolore, almeno inizialmente, sarà però Giulio che, dopo aver deciso di starle lontano, non si presenterà alla festa disertando così la serata, salvo, poi, ritornare sui suoi passi e correre da lei in ospedale per confessare tutto il suo amore, prometterle così di dire a Nina che è sua figlia ed accompagnarla in sala operatoria per darle tutto il coraggio di cui ha bisogno.

Nel frattempo Alice si renderà sempre più conto che il cuore di quello che dovrebbe diventare suo marito non le appartiene più e così arriverà ad annullare le nozze permettendo a Nina e a Francesco di avvicinarsi sempre di più fino al tanto atteso bacio mentre Stefania sembrerà legarsi sempre di più a Luca e dimenticare così Ezio.

uomini e donne anticipazioni

Uomini e Donne news: Adriana mette in guardia Andrea su Sharon

Maltempo a Genova

Maltempo in Liguria, ultimi aggiornamenti: esonda il Polcevera, un disperso a Genova