in

I Cesaroni 6 anticipazioni undicesima puntata 12 novembre 2014: il matrimonio di Alice e Francesco

Cosa accadrà nell’undicesima puntata de I Cesaroni 6 in onda il prossimo 12 novembre 2014 ed intitolata Il più bel giorno della sua vita? Giulio (Claudio Amendola) sarà impegnato su più fronti. Da un lato dovrà aiutare con i preparativi per il matrimonio di Alice e Francesco e dall’altro, oltre a vegliare sempre su Mimmo, dovrà aiutare Sofia (Christiane Filangeri) giunta ad un passo dal trapianto.

In un momento idilliaco, infatti, dopo aver finalmente fatto pace, Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandra Tersigni) si ritroveranno sempre più complici nei preparativi per le loro prossime nozze. Mentre Giulio cercherà di aiutarli e di fare tutto il possibile affinché la ragazza possa vivere il giorno più bello della sua vita, qualcuno però non vivrà affatto bene questa notizia. Sarà Nina a soffrire per la decisione di Francesco di sposare Alice, sarà oltretutto sempre Nina a capire sempre di più di essere profondamente legata al ragazzo e continuando a stargli vicino, aiutandolo a superare le sue fobie e a farlo rialzare finalmente dalla sua sedia a rotelle, soffrirà sempre di più diventando così ancora più consapevole di quanto Francesco le piaccia sul serio e di come insieme a lui tutto potrebbe ritrovare finalmente un senso, quello stesso senso di cui ora, dopo aver lasciato gli studi di medicina ed aver troncato con quello che sembrava essere l’amore della sua vita, è a caccia.

Nel frattempo, mentre Irene continuerà a tenere a distanza Mimmo, per non farlo soffrire, e Giulio accorrerà, tutte le volte che può, da Sofia, per incoraggiarla e spingerla a continuare a combattere, Stefania (Elda Alvigini), comincerà a riprendersi dopo essere stata lasciata da Ezio e tornerà ad interessarsi ai ragazzi. Suo malgrado, però, Stefania riceverà l’ennesima batosta scoprendo che la persona che le stava piacendo, ovvero il gentile Luca (Michele La Ginestra) in realtà è gay.

Dolores O’Riordan dei Cranberries

The Cranberries: l’ex cantante della band Dolores O’Riordan è stata arrestata

katy perry

Katy Perry choc: “Ho pensato al suicidio”