in

I Cesaroni 6 news e anticipazioni puntata 10 settembre: una replica del bacio gay?

I fan della serie “I Cesaroni” continuano a tempestare di messaggi il profilo Facebook del programma. Il motivo? il bacio gay di Annibale ha fatto infuriare molti telespettatori di Canale 5.
Le lamentele si sono fatte sentire anche su Twitter dove in tanti hanno “vomitato” disprezzo per la scena d’amore del primo episodio.: “Bacio gay si poteva evitare, lo guardano i bambini” – e ancora – “Violenze, nudità, parolacce, volgarità in prima serata vanno bene. Però il bacio gay nei Cesaroni no, eh?I bambini, qualcuno pensi ai bambini“. Secondo alcuni rumors non si tratterà di un episodio isolato? Sarà Vero?

i cesaroni 6 secondo episodio

Prima del secondo episodio, in onda domani 10 settembre in prima serata sempre su Canale 5, mettiamo un po’ di ordine nella vita della famiglia Cesaroni…

Nella prima puntata si è formato un triangolo amoroso particolare, quello tra Rudi, Alice e Francesco che forse continuerà fino alla fine della stagione. I fan di Nina però si chiedono se la ragazza cercherà di fare colpo su Francesco oppure tenterà solo la carta dell’amicizia…I dubbi rimangono anche per la coppia EvaMarco e per la presenza “a spizzichi e bocconi” dell’attore Matteo Branciamore, che interpreta Marco, il figlio più grande di Giulio Cesaroni.
Alcuni indiscrezioni rivelano che il personaggio di Marco è destinato a tornare in famiglia per fare un annuncio importante…Verità o bufala? Non ci resta che scoprirlo nei prossimi episodi della serie. Stay tuned!

caso jack lo squartatore risolto

Jack lo Squartatore: il caso è stato finalmente risolto

Castellamare di stabia 12 anni con un kg di maijuana nello zaino 9 settembre

Napoli, ultime notizie 9 settembre: allarme droga minori, 12 anni e un kg di marijuana nello zaino