in

I Cesaroni 6 anticipazioni quinta puntata 30 settembre: Alice e Nina mettono Francesco alle strette?

Continua a crescere il successo de “I Cesaroni 6“. Anche la quarta puntata della serie è stata seguita da milioni di telespettatori in tutta Italia. Intrighi e problemi di cuore hanno fatto da filo conduttore per tutta l’episodio. Se avete perso l’appuntamento settimanale con la famiglia Cesaroni leggete il breve riassunto qui di seguito oppure andate nella sezione “Video” di Mediaset.it e selezionate la puntata desiderata della vostra serie preferita.

filangeri cesaroni 6

In “Sesso, bugie e webseries” abbiamo lasciato il nostro Francesco (Alessandro Tersigni), ancora convalescente, nelle mani dei fratelli Cesaroni. Rudy (Niccolò Centioni), molto teso dopo l’arrivo in casa del fidanzato di Alice, si sfoga duramente sulla sorellastra che a sua volta intima a Nina (Margherita Vicario) di stare lontana dal fidanzato. La nuova arrivata intanto, noncurante delle minacce, tenta di aprire gli occhi a Francesco sulla fidanzata traditrice. Ma cosa succederà nel quinto episodio?

Una tempesta di novità sta per travolgere nuovamente la famiglia più famosa d’Italia. Sofia (Christiane Filangeri) rivela una ‘mezza verità’ alla figlia Nina. La ragazza scoprirà che la madre e Giulio (Claudio Amendola), in passato, hanno avuto un breve flirt. Sofia però decide di non confessare tutto a Nina…Cosa nasconderà la donna? In attesa di ulteriori novità imbarazzanti non ci resta che aspettare martedì 30 settembre...Stay tuned!

Equitalia: cartella da quasi mezzo milione di euro a un pizzaiolo part-time di Treviso

Paolo Bonolis, confessione shock: “Ho provato LSD”