in

I Cesaroni 6 terza puntata 16 settembre anticipazioni e news: “il pigliatutto”

I Cesaroni 6 si è riconfermato l’asso pigliatutto di Mediaset. Oltre 4.152.000 telespettatori sono rimasti incollati davanti al televisore per vedere la seconda puntata in prima serata della famiglia più famosa d’Italia. Si tratta del 17.52% di share, circa il 5% in più di spettatori rispetto alla fiction Velvet” firmata Rai1.

francesco cesaroni 6

La rete però è divisa in due fazioni. Su Facebook piovono commenti di dissenso per la “perdita” di Ezio. Molti telespettatori si erano infatti affezionati al migliore amico di Giulio, romanista sfegatato dall’aria bonaria che con un biglietto inaspettato ha salutato Stefaniatutti i fan della serie per scappare con un’altra donna.
Commenti positivi sono state invece lasciati sotto la maggior parte dei post inerenti alla “new entry” Nina, la figlia segreta di Giulio. Ulteriori critiche sono state mosse per la scarsa inventiva nel cambiare i personaggi e la trama della serie, a detta di molti un po’ scialba e prova di originalità.

La terza puntata de I Cesaroni sarà incentrata sull’incidente di Francesco e sulle reazioni dei diversi personaggi coinvolti. Nina ad esempio viene allontanata da Giulio che le vieta di vedere Francesco mentre Alice si sentirà in colpa per quello che è successo…Sofia sarà messa al corrente della liason tra Francesco e Nina? Forse proprio dalla sua vecchia fiamma…

Uomini e Donne Over anticipazioni

Uomini e Donne Trono Over: Maria De Filippi caccia Antonio Jorio?

caso yara pomeriggio 5 oggi

Yara: Bossetti resta in carcere