Micol Olivieri, la bella Alice Cudicini della fiction di successo I Cesaroni, è in attesa del suo primo bambino dal suo compagno, il calciatore Christian Massella. E tra poco meno di 4 mesi pronuncerà il fatidico ‘sì’. Ad annunciarlo un noto settimanale, al quale la giovane attrice ha rivelato: “ Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”.
Un bel momento per la bella Micol, che a soli 21 anni sta per diventare mamma e moglie. “Sono entrata nel terzo mese. Vorrei un maschietto”, ha rivelato l’attrice al settimanale Diva e Donna, che ammette di essere pronta per affrontare questa dolce sfida, nonostante sia ancora così giovane. Ma l’emozione è tanta e la felicità incontenibile. Il merito è anche del compagno nonché futuro papà e futuro marito Christian, ripreso dal settimanale mentre era intento ad accarezzare il pancino di Micol: “Ho conosciuto Christian a metà maggio: fa il calciatore e il prossimo luglio ci diremo sì in un casale… Troppo presto?”, ha scherzato Micol, che ha poi aggiunto: “Abbiamo bruciato le tappe, ma siamo felici”. La giovane attrice ha anche rivelato di aver ricevuto la proposta dal suo compagno in un modo molto romantico: “Mi ha chiesto di sposarlo al mio compleanno”, confessando di essere molto legata a lui: “A pelle ho capito che Christian era la persona giusta, con lui ho ricominciato a sorridere”.
Il matrimonio è alle porte, e sarà celebrato tra poco meno di 4 mesi e precederà la nascita del piccolo, che con tutta probabilità avverrà a settembre. Micol è una ragazza semplice e riservata, tanto da aver optato per una cerimonia sobria e tradizionale con festeggiamenti in un bel casale.