in

Chi sono i cinque figli di Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis è uno dei conduttori italiani più seguiti sul piccolo schermo e non solo. Moltissimi fan seguono Bonolis anche sulle sue pagine social. Paolo oltre ad essere un bravo presentatore TV è anche un bravissimo padre. Il conduttore ha ben 5 figli: Stefano, Martina, Silvia, Davide e Adele. I primi due sono nati dal primo matrimonio con Diane Zoeller, gli altri tre sono frutto del suo secondo matrimonio con Sonia Bruganelli. Paolo Bonolis ha così una famiglia davvero molto numerosa, ma che gli scalda il cuore e lo rende un uomo orgoglioso. Andiamo a scoprire qualcosa in più su questi 5 ragazzi.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, su Instagram è «Cicciona»: la moglie di Bonolis costantemente sotto accusa

Stefano e Martina: figli di Paolo Bonolis e Diana Zoeller

Paolo Bonolis è stato sposato per 5 anni dal 1983 al 1988 con la psicologa statunitense Diane Zoeller. Dalla loro unione sono nati due figli: Stefano e Martina. Stefano è il primogenito, vive negli Stati Uniti e somiglia in maniera impressionante a Paolo. Padre e figlio sono due gocce d’acqua. Sulla vita privata di Stefano si sa pochissimo. Il ragazzo ama viaggiare, ama gli animali e ha un gatto bianco e grigio. Stefano è tifoso degli sport americani, come il football, ma segue anche il calcio italiano ed è un sostenitore dell’Inter. Ha avuto una relazione con Paola Caruso poi però naufragata e attualmente è fidanzato con Candice Hansen, una ragazza americana. La secondogenita di Paolo Bonolis si chiama Martina e anche lei come il fratello vive in America. Di lei praticamente non si sa nulla a parte il fatto che stia provando la carriera di attrice.

Silvia, Davide e Adele i figli di Paolo con Sono Bruganelli

Paolo Bonolis è sposato con Sonia Bruganelli dal 2002 e da lei ha avuto tre figli: Silvia, Davide e Adele. Silvia Bonolis ha 17 anni e fin dalla nascita ha seri problemi di salute. La ragazza soffre di una disabilità motoria e di cardiopatia. Davide Bonolis invece ha 15 anni e da grande vuole fare il calciatore. Al momento gioca con la squadra del suo cuore: la Roma. Adele Bonolis è la più piccola dei tre ed è molto legata a mamma Sonia come dimostrano i loro video su Instagram. Ultimamente gli hater si sono scagliati contro i figli di Paolo definendoli “grassi”. Una vera e propria cattiveria visto che si sta parlando di ragazzini poco più che adolescenti. Per fortuna mamma Sonia li difende da tutto e tutti.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli furiosa contro gli haters: «Mia figlia è gravemente ammalata, adesso basta!»

Strage di Viareggio, sentenza d’appello: confermati 7 anni a Mauro Moretti

Torino, mamma investe per sbaglio la figlia di un anno nel cortile di casa: bimba muore sul colpo