in

I Dear Jack andranno a Sanremo: Carlo Conti li vuole in gara

Il settimanale Chi ha rivelato oggi in anteprima alcune indiscrezioni circa il Festival di Sanremo 2015, che sarà condotto da Carlo Conti. Al fine di evitare cali d’ascolto e serate flop, il famoso conduttore de “L’Eredità” si è già messo all’opera, decidendo di ascoltare il pubblico riguardo la scelta degli artisti che faranno parte della competizione. Perciò non poteva mancare il fenomeno dell’estate, la boyband tutta italiana lanciata da Maria De Filippi ad Amici 13, ovvero i Dear Jack.

i vincitori morali di amici 13 sbarcano a sanremo

“Primo colpo messo a segno da Carlo Conti e il suo Festival di Sanremo. La band Dear Jack, prima in classifica di vendite da settimane e settimane e lanciata da Maria De Filippi ad Amici è il primo tassello che il conduttore sta portando a casa per la kermesse canora. Una scelta fatta soprattutto per arrivare al pubblico dei più giovani che amano i ragazzi di Maria“. Insomma un bel passo avanti rispetto alla passata edizione del Festival della Canzone italiana, presentato da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

I due infatti avevano deciso di escludere le star dei talent dalla gara, peccato però che l’idea non abbia riscosso grande successo. Carlo Conti, facendo tesoro degli errori di chi l’ha preceduto, ha aperto di nuovo le parte dell’Ariston ai giovani talenti di Amici e non solo, tra cui gli amatissimi Dear Jack, in cima alle classifiche degli album più ascoltati da mesi.

Intossicazione alimentare: le 8 regole per conservare bene i cibi in estate

ultime notizie roma

Roma, taxi: bionda affascinante rapina l’autista con lo spray