in

I Dear Jack da Amici 13 a Che Dio ci aiuti 3: la band canta la sigla della fiction di Rai 1

I Dear Jack cantano la sigla di Che Dio ci aiuti 3. La band rivelazione di Amici 13 si è aggiudicata la colonna sonora dell’amatissima fiction di Rai 1 in onda questa sera, giovedì 25 settembre, su Rai 1 che vede, fra i protagonisti, Elena Sofia Ricci, Franca Valeri, Francesca Chillemi e Lino Guanciale.

Che Dio ci aiuti 3 anticipazioni

Scoperta da Maria De Filippi, durante la scorsa edizione del talent di Canale 5, la band in pochissimo tempo ha raggiunto un enorme successo. Pur non vincendo Amici 13, il pubblico ha votato la collega Deborah Iurato, dopo aver portato a casa, però, il premio della critica, per i Dear Jack è iniziato quello che pare essere un vero momento d’oro. La band ha avuto la possibilità di aprire i concerti dei Modà ed è entrata nei cuori di centinaia e centinaia di ragazzi arrivando a cospetto del Presidente della repubblica per Tutti a scuola e proponendosi fra i favoriti del prossimo Festival di Sanremo. Ai Wind Music Award, oltretutto, il conduttore di Sanremo 2015, Carlo Conti, ha dimostrato di apprezzare particolarmente Alessio Bernabei e compagni.

Cosa faranno però i Dear Jack in Che Dio ci aiuti 3? Da musicisti diventeranno attori? A quanto pare no. Nonostante nei giorni scorsi si era sparsa la voce inerente al fatto che la band potesse prendere parte a qualche episodio finendo per dover recitare al fianco di Elena Sofia Ricci e colleghi, ma poi si è appreso che non vi era nessuna prova di recitazione in ballo. I Dear Jack sono stati chiamati in quanto Dear Jack per cantare la canzone inedita scritta da Michele Von Buren,  musicata da Andrea Guerra ed intitolata Breezin out the door. Come se non bastasse, però, pare anche che alcuni brani dell’album della band siano stati scelti per fare da colonna sonora ai singoli episodi.

Fiorentina Juventus

Ultimissime Fiorentina, Montella:” Bisogna riordinare le idee”

Ultimissime Milan, Barbara Berlusconi ecco le novità dal pranzo con Thohir