in

I Duchi di Cambridge e il principe George in partenza per l’Australia

Il viaggio ufficiale dei Duchi di Cambridge, che durerà tre settimane, comincerà il prossimo 7 aprile e avrà come prima tappa in Nuova Zelanda per proseguire poi in Australia. I duchi saranno accompagnati dal principino George, di otto mesi. Quest’ultimo, oltre alle amorevoli  cure ed attenzioni di mamma Kate, sarà accudito dalla nuova nanny spagnola Maria Teresa Turriòn Borrallo. Prince George Alexander Louis2

William e Kate arriveranno in Nuova Zelanda il prossimo lunedì e visiteranno le città di Wellington, Blenheim, Auckland, Hamilton, Cambridge, Dunedin, Queenstown, Christchurch  e poi far ritorno nella capitale. Da lì partiranno il lunedì seguente, 16 aprile, alla volta dell’Australia dove visiteranno Sydney, Blue Mountains, Nuovo Galles del Sud, Brisbane, Queensland, Uluru, Territorio del Nord, Adelaide, Australia del Sud, Canberra e concluderanno il loro viaggio ufficiale il 25 aprile.

Quel che è certo è che un giorno il piccolo Principe George sarà il monarca che ha viaggiato di più nella storia cercando di rinsaldare i contatti tra il Regno Unito e i Paesi del Commonwealth, come è stato fatto dall’attuale Sovrana Elisabetta II. Però questo tour in Nuova Zelanda ed Australia sarà ricordato sempre come il suo primo viaggio ufficiale con mamma e papà.

 

 

 

 

Milan

Calcio italiano, grandi ex: Crespo svela un segreto sul proprio passato

anticipazioni puntata don matteo 9

Don Matteo 9 anticipazioni puntata 3 aprile: guai per Tomàs e sua sorella Alma