in

I Familie Flöz a Bologna

Una performance d’autore è quella che si appresta ad ospitare il Teatro Duse di Bologna sabato 21 dicembre.

spettacolo teatrale Familie Floez

Appuntamento con lo spettacolo “Hotel Paradiso”, noir per quattro personaggi messo in scena dell’acclamata compagnia berlinese Familie Flöz, per la regia di Michael Vogel.

Le caratteristiche maschere dei Familie Flöz – conosciute a livello internazionale e per la prima volta in Italia – mettono in scena piccolezze e grandezze dell’animo umano, alternando poesie a puro divertimento.

In questo spettacolo – che è un giallo ambientato sulle Alpi pieno di umorismo e sentimenti travolgenti – l’anziana proprietaria di un alberghetto di montagna, i suoi due figli e un cuoco specializzato in pietanze decisamente particolari, si confronteranno in giochi ambigui e avvenimenti surreali tra sogni d’amore e lotte di potere.

Appuntamento alle ore 21 di sabato 21 dicembre. Per saperne di più, visita la pagina dedicata.

Per prenotare telefonare al numero 051 231836 o scrivere una mail a biglietteria@teatrodusebologna.it.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Picasso L'Homme au gibus

Aggiudicarsi un Picasso con la lotteria

Samsung S5 vuole stupire: probabile riconoscimento dell’iride?