in

I fan di Eminem non possono non conoscere questa bella neodiplomata

Chi ama Eminem si ricorderà senz’altro del suo rap dedicato alla sua “baby girl” Hailie. Ebbene, Hailie Jade Mathers, diciottenne figlia di Eminem è cresciuta ed ha dedicato il suo diploma al celeberrimo padre ribelle ed a sua madre Kim Scott.

“I miei genitori mi hanno influenzata positivamente e mi hanno orientata a diventare quello che sono dandomi tutto il supporto necessario”, ha scritto Hailie sulla bacheca del sito web della scuola.

Hailie Jade Mathers

Hailie Jade Mathers

Hailie ha detto che andrà alla Michigan State University con l’intenzione di lavorare nel settore della psicologia. Eminem ha assistito alla cerimonia dentro la scuola mostrando grande orgoglio.
Eminem ha sposato Kim, la madre di Hailie, quando la bambina aveva 4 anni, per poi divorziare solo due anni dopo.

eminem-ed-hailie

I due si sono sposati nuovamente nel Gennaio del 2006 ma il matrimonio è durato solo due mesi, dal 2010 ci sono stati dei “rumours” su un riavvicinamento smentiti però dal quarantunenne rapper.

Di recente ad Eminem è stato impedito di fare un concerto a Hyde Park, a Londra, a causa della violenza delle sue parole. Tuttavia questo annullamente forzato ha messo in grado il cantante di organizzare un concerto a Wembley l’11 e 12 Luglio, per il quale i biglietti sono già terminati.

“Il miglior modo per farmi fare qualcosa è quello di impedirmelo” ha affermato Eminem – “ringrazio il Royal Parks per avermi annullato il concerto ed aver reso possibile quello di Wembley”.

Ecco il rap dedicato a Hailie:

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

dibete cura guarire

Le cellule staminali ricreano il tessuto dentale

flower power

Flower Power: cura le tue piante con una App Android e iOs