in

I-Fest 2014, festival della musica indipendente a Roma dal 2 luglio

Musica e cultura indipendente si fondono nel grande I-Fest, la rassegna che riempirà a ritmo di indie gli spazi di Parco Simon Bolivar a Roma, in piazza Sempione, dal 2 al 6 luglio 2014.

concerto rock Roma 2013

Il festival, nato con il doppio obiettivo di promuovere occasioni di aggregazione e dare voce alla cultura alternativa, è fatto non solo di musica, ma anche di fumetti, libri, poesia e tango. Alcuni tra i protagonisti? Oltre agli attesissimi 99 Posse e Lo Stato Sociale, il fumettista ZeroCalcare, il trio musicale Est!Es!Est! e l’autrice satirica Francesca Fornario. E ancora Johnny Palomba, Andrea Rivera, Paolo Romano, Emilio Stella, Loredana Cannata e AttriceContro.

Finanziato dall’associazionismo del territorio, con il patrocinio del III Municipio, la kermesse permette l’accesso libero a tre serate su cinque. Gli unici appuntamenti a pagamento, alla modica cifra di 5 euro, sono i due eventi a maggiore affluenza: il concerto de Lo Stato sociale (il 3 luglio alle 21) e quello dei 99 Posse e Jovine (il 4 luglio alla stessa ora).

(fonte: La Repubblica)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Il gene Klotho e l’invecchiamento

dibete cura guarire

Le cellule staminali ricreano il tessuto dentale