in

I Griffin: addio al cane Brian (video)

Tutti amiamo Brian e tutti amano gli animali domestici, ma può capitare che nella realtà un cane possa essere investito da un’auto. Avevamo deciso da tempo la morte di uno dei protagonisti. Pensavamo che per la famiglia Griffin sarebbe stato meno traumatico perdere Brian”, così ha spiegato la scelta di far morire uno degli amatissimi personaggi de I Griffin, (Family Guy), rispondendo ai telespettatori che chiedevano, disperatamente, “perché proprio Brian?”, Steve Callaghan, produttore esecutivo, su E! Online.

italia 2

Nonostante lo shock di tutti quelli che hanno visto la puntata e di chi, poi, è corso a guardarsi i video postati sulla rete, lo stesso Callaghan ha fatto sapere che: “I nostri fan sono intelligenti abbastanza e sono stati fedeli al nostro show per molto tempo da sapere che si possono fidare di noi. Facciamo sempre delle scelte che funzionano per la riuscita della show” aggiungendo: “Abbiamo pensato che fosse un modo divertente per scuotere il tutto. Appena l’abbiamo pensato, abbiamo iniziato a parlare di come sarebbero stati gli episodi successivi e siamo molto entusiasti di come questo cambiamento influenzerà le dinamiche della famiglia e dei personaggi”.

La morte di Brian, però, ha finito per gettare nello sconforto più totale migliaia e migliaia di telespettatori in tutto il mondo, telespettatori che non si aspettavano ciò e che avrebbero voluto perdere altri personaggi al posto di Brian. L’episodio incriminato ed intitolato Life of Brian (Vita di Brian), quello riguardante la dipartita del cane antropomorfo della famiglia Griffin, il cane che era più intelligente del padrone, Peter, e più sarcastico di Stewie, il più piccolo dei figli è andato in onda, in America, ieri sera, domenica 24 novembre, su Fox. Come è morto Brian, come, cioè, è stato fatto uscir di scena uno dei personaggi più amati dei cartoon moderni, se così si possono definire? Gli sceneggiatori hanno usato tutta la loro fantasia per farlo sparire? Lo hanno ucciso in modi particolari? No. Brian è morto mentre era intento a giocare per strada con il piccolo Stewie, investito da un’automobile che sfrecciava ad alta velocità.

http://youtu.be/adzkOv0vvDI

Seguici sul nostro canale Telegram

mostra fotografica Cinti 2013

Scarpe rosse per dire “no” alla violenza contro le donne

Anticipazioni Beautiful martedì 26 novembre: Donna sospetta del rapporto tra Brooke e Bill