in

I “lavoretti” dei VIP prima del successo: da Brad Pitt travestito a Jennifer Aniston nelle vendite

Vi siete mai domandati quali “lavoretti” facevano i VIP prima di diventare famosi? Pochi di loro avrebbero immaginato di arrivare al successo mentre sbarcavano il lunario indossando travestimenti imbarazzanti, o magari servendo ciambelline al bancone di qualche catena americana.

Non tutti sanno che Brad Pitt ha fatto i lavori più curiosi, tra i quali il trasportatore di frigoriferi e l’autista di spogliarelliste in limousine, oltre a travestirsi da pollo mentre distribuiva depliant per il ristorante «El Pollo Loco». Travestimenti anche per Megan Fox, costretta a indossare una tutina da banana quando lavorava in un negozio di frullati.

Nella divertente carrellata di ritratti famosi abbinati al mestiere svolto pubblicata da Il Corriere compare anche Jennifer Aniston, addetta alle televendite in TV, così come Patrick Dempsey, noto volto di Grey’s Anatomy, si esibiva in numeri da giocoliere.

SCOPRI TUTTE LE NOTIZIE CURIOSE SU URBAN POST!

E cosa faceva la regina del pop Madonna? Serviva caffè e ciambelle al «Dunkin’ Donuts». Veramente bizzarra l’attività di Whoopi Goldberg, che ha anche lavorato come estetista in un obitorio, dove truccava i cadaveri prima della sepoltura. Angelina Jolie a 17 anni sognava di lavorare come organizzatrice di funerali, mentre Sean Connery si procurò da vivere anche come imbianchino di bare. Orlando Bloom caricava piccioni di plastica in un luna-park.

E ancora: Channing Tatum faceva lo spogliarellista, Julia Roberts la gelataia. E Nicole Kidman? La massaggiatrice.

In apertura: foto di Brad Pitt – Image Credits Dod News Features/Wikimedia Commons (This file is licensed under the Creative Commons Attribution 2.0 Generic license)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

di maio m5s news

Beppe Grillo Blog News: “Un Governo nemico dei cittadini onesti”

sciopero mezzi pubblici 8 giugno 2018

Liguria sciopero mezzi Atp di 4 ore diventa ‘selvaggio’: “Ci fermiamo ad oltranza”, è caos