in ,

I Medici 2 episodi, anticipazione terza puntata del 6 novembre: cosa succederà oggi

I Medici 2 episodi, anticipazione terza puntata del 6 novembre: ecco cosa succederà oggi, dopo lo straordinario successo di pubblico e critica della prima puntata tornano, con una seconda attesissima serie, “I Medici” nella nuova produzione internazionale Rai e Lux Vide incentrata questa volta sulla figura di Lorenzo il Magnifico, uno dei principali protagonisti del Rinascimento italiano. Anche questo nuovo progetto è stato realizzato all’insegna dell’altissima qualità, una cura del dettaglio che ha riguardato ogni aspetto della produzione: dalla scrittura alla regia, dalle scenografie nei luoghi originali ai costumi, fino ad arrivare alla colonna sonora firmata ancora una volta da Skin e Paolo Buonvino.

I Medici 2 episodi, anticipazione seconda puntata del 6 novembre 2018

Terzo appuntamento con la diction “I Medici – Lorenzo il Magnifico” martedì 6 novembre alle 21.25 su Rai1. Nel primo episodio dal titolo Legàmi, sono tempi felici per i Medici: Lorenzo e Clarice hanno avuto un bambino e l’amicizia con Francesco Pazzi garantisce la pace in città mentre Lorenzo forgia un solido asse politico tra Firenze, Venezia e Milano. Ma tutto ciò non è destinato a durate grazie anche alle insidie di Jacopo Pazzi e alle nuove decisioni di Sisto IV.

I Medici 2 episodi, anticipazione seconda puntata del 6 novembre 2018: il secondo episodio

Nel secondo episodio intitolato Alleanza, mentre Lorenzo vede vacillare la tanto agognata alleanza con Venezia e Milano, i Pazzi sfruttano il momento di debolezza dei Medici per fomentate un’insurrezione nella vicina Città di Castello. Giuliano, distrutto dal rifiuto di Simonetta di continuare la loro relazione, e non sapendo della malattia dell’amata, si reca nella città per sedare i tumulti…

caso mario biondo news

Mario Biondo news: riesumata la salma, nuova autopsia per trovare la verità sulla sua morte

Ossa umane trovate in Vaticano news, le prime certezze: “Non troppo degradate”