in ,

I migliori album del 2016, secondo Rolling Stone

I migliori album del 2016: ecco i 10 titoli

Come ogni anno arriva il momento di tirare le somme. Quali sono stati i migliori album del 2016? L’anno discografico appena trascorso sarà ricordato più che per i grandi capolavori per le tante ‘vittime’ della musica. A partire da David Bowie fino a Leonard Cohen, passando per Prince. Il mondo della musica è stato ‘travolto’ e ‘stravolto’. Ma quali sono i migliori album del 2016 secondo la rivista statunitense Rolling Stone? Di seguito ecco la classifica dei 10 migliori album del 2016.

—> I MIGLIORI ALBUM DEL 2016 SECONDO URBANPOST

I migliori album del 2016 secondo il Rolling Stone: le ultime tre posizioni

Partiamo dalle ultime tre posizioni dei migliori album del 2016. Secondo Rolling Stone meritano la top10, pur restando nelle ultime posizioni della graduatoria, i dischi realizzati da Young Thug, il compianto Leonard Cohen e Kanye West.

  1. Young Thug – Jeffery
    9. Leonard Cohen – You Want It Darker
    8. Kanye West – The Life of Pablo

the-rolling-stones-blue-e-lonesome

I migliori album del 2016: dai Rolling Stones a Car Set Headrest

Proseguiamo con l’analisi realizzata da Rolling Stone per quanto concerne la classifica dei migliori album 2016. Al settimo posto troviamo i Rolling Stones: la band ha pubblicato il nuovo album a ridosso dell’ultimo mese del 2016. Blue and Lonesome si posiziona alla settima posizione. E ancora, tra i migliori album 2016 anche i Radiohead secondo Rolling Stone. Una piccola gioia per Thom Yorke, dopo la dipartita dell’ex moglie. A Moon Shaped Pool, infatti, conquista la sesta posizione. Frank Ocean (Blonde) e Car Set Headrest (Teens of Denial) chiudono la top10 prima del podio.

  1. Rolling Stones – Blue and Lonesome
    6. Radiohead – A Moon Shaped Pool
    5. Frank Ocean – Blonde
    4. Car Set Headrest – Teens of Denial

Beyonce Lemonade

I migliori album del 2016: il podio finale

Quali sono i migliori album del 2016? Di seguito, ecco le prime tre posizioni secondo Rolling Stone. Medaglia di bronzo per Chance The Rapper con Coloring Book. Al secondo posto dei migliori album del 2016, invece, troviamo il compianto David Bowie. Il Duca Bianco conquista la medaglia d’argento. Vittoria per Beyoncé con Lemonade. È il suo il miglior album del 2016 secondo Rolling Stone.

  • 3. Chance The Rapper – Coloring Book
    2. David Bowie – Blackstar
    1. Beyoncé – Lemonade

Giulia Salemi e Marracash fidanzati

Giulia Salemi e Marracash fidanzati: è sbocciato l’amore

Caso Roberta Ragusa ultime notizie

Roberta Ragusa processo ultim’ora: Antonio Logli condannato a 20 anni di carcere