in

I Migliori Anni 2016, Anna Tatangelo look da urlo: l’abito trasparente divide il web

Nei giorni scorsi c’erano state delle polemiche per il look spesso eccessivo di Anna Tatangelo ai Migliori Anni 2016: scollature troppo vistose, abiti trasparenti e curve spesso troppo evidenziate. La cantante, e ormai anche conduttrice televisiva, ha diviso nuovamente il web con un look mozzafiato, un abito trasparente nero che lasciava molto spazio all’immaginazione.

La madrina de I Migliori Anni 2016 ha riempito il palcoscenico con le sue forme, coperte ma non troppo. Per la finalissima del programma condotto da Carlo Conti ha scelto l’outfit migliore, di sicuro quello che i fan hanno apprezzato maggiormente, ma alcuni hanno avuto da ridire. “Anna ti ho sempre ammirato, ma ho una curiosità da chiederti: non riesco a capire perchè senti il bisogno di mostrare sempre il tuo seno con questi abiti succinti.” Le critiche però, vengono oscurate dai tantissimi complimenti e alcuni addirittura citano Belen, ospite al Maurizio Costanzo Show, per difenderla: “Belen da Maurizio Costanzo Show era nuda e nessuno ha detto che era volgare.”

Nel bene o nel male, Anna Tatangelo sta diventando un’icona per bellezza della televisione italiana e purtroppo questa etichetta porta con sé sia critiche che commenti positivi. La compagna di Gigi D’Alessio però, sembra saper convivere con essi, migliorando in ogni occasione il suo look e puntando su un outfit che mette in evidenza i suoi lati migliori.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

linkedin

LinkedIn password hackerata: ecco come il Social Network sta riparando alla violazione dei dati

Fedez, l’ex fidanzata Giulia Valentina debutta in tv con Smart Touch