in ,

I migliori anni 2016 anticipazioni 29 aprile 2016, Conti e Tatangelo al via: le ultimissime

Torna Carlo Conti ad illuminare la scena del venerdì sera targato Rai Uno: sarà l’artista fiorentino, prossimamente impegnato con il suo terzo Festival di Sanremo consecutivo, a rendere dura la vita di Paolo Bonolis e del suo “Ciao Darwin” in onda, alla stessa ora, su canale 5. Carlo Conti, per questa nuova edizione de “I migliori anni”, format ideato nel 2008, sarà accompagnato per le cinque serate in programma dalla bella Anna Tatangelo: la cantante, nonché compagna di Gigi D’Alessio, avrà il compito di essere la donna di punta della trasmissione mentre il lato comico toccherà al bravo Ubaldo Pantani.

SEGUI URBANSPETTACOLO!

Ma cosa succederà nella prima puntata in onda questa sera 29 aprile 2016? Oltre alla canonica sfida attraverso cui “I migliori anni” rivivranno i decenni dagli anni ’60 a oggi e i vari concorrenti chiamati a sfidarsi, sul palco di Rai Uno ci sarà spazio per diversi artisti nazionali e non solo: oltre a Renato Zero, cantante che “presta” il nome del programma vista la sua fortunata traccia “I migliori anni della nostra vita”, ci saranno anche Gli Stadio, freschi vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo. E non solo, in occasione della prima puntata della nuova edizione de “I migliori anni”, Carlo Conti avrà l’onore di ricevere sul palco l’attore Roger Moore, artista statunitense che, per anni, ha vestito i panni dell’agente segreto James Bond.

Ma il menù della prima serata per Carlo Conti e Anna Tatangelo è davvero ricco: “Ci saranno Alan Sorrenti e Alex Britti – ha dichiarato il conduttore in una lunga intervista concessa a Repubblica oltre Wilma Goich, Gerry Bruno de I Brutos e Stefano Sani. Ma la lista è davvero lunga e ricca di nomi importanti.” Per quanto riguarda, invece, il ruolo che avranno le principali spalle di Carlo Conti, il conduttore sottolinea come: “La Tatangelo onorerà una star della musica italiana ogni puntata mentre Ubaldo Pantani svolgerà diversi ruoli nel corso della serata.” Insomma, attendiamocene delle belle.

terremoto oggi in messico

Terremoto oggi in Messico: scossa magnitudo 6,8 al largo di Acapulco

Giro d'Italia 2016 partecipanti

Giro d’Italia 2016 partecipanti e favoriti per la vittoria finale