in ,

I Migliori anni 2016 Carlo Conti, anticipazioni 20 maggio 2016: ecco gli ospiti della serata

Tutto pronto per la quarta puntata de “I Migliori Anni”, show televisivo condotto da Carlo Conti su Rai 1 ogni venerdì sera e che si concluderà tra qualche settimana. Il conduttore toscano sarà accompagnato, come ogni puntata, da Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani oltre che dal supporto dell’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Durante il confronto tra i vari decenni degli anni passati, con la gara incentrata sugli anni ’60, ’70, ’80, ’90 del secolo scorso, ci sarà spazio per tanti graditi ospiti che saranno presenti a “I Migliori Anni”.

TUTTO SUL MONDO DELLA TV CON URBANPOST!

In questa quarta puntata, infatti, tra gli ospiti da menzionare ci saranno Patty Pravo: la “bambola” rivisiterà i suoi brani più famosi degli ultimi anni e cercherà di non cadere in simpatici “epic-fail” come fatto durante il suo impegno con The Voice of Italy. Tra gli altri artisti da segnalare anche Enrico Montesano, celebre attore diventato famoso grazie ai film realizzati in collaborazione con Gigi Proietti senza dimenticare artisti come Bobby Solo e Mario Tessuto per rappresentare gli anni ’60. Il decennio successivo, invece, avrà l’onore di avere ospiti del calibro di Tony Esposito e dei The Wins, oltre a Iva Zanicchi,  mentre Donatella Milani calcherà il palco de “I migliori anni” per rievocare i successi degli anni ’80.

Anna Tatangelo, invece, avrà l’onore di poter rendere omaggio alla compianta Whitney Houston nella consueta puntata de “I Migliori anni”: l’artista, moglie di Gigi D’Alessio, fin qui è stata molto apprezzata per il suo ruolo al fianco di Carlo Conti e più di qualche voce fa pensare a un suo possibile futuro in queste vesti di “valletta”.

Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Giorgio in esterna con Tina, ecco la reazione di Gemma

Uomini e Donne i nomi dei nuovi tronisti

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: oggi ci sarà la scelta di Andrea e Oscar