in ,

I mobili di Smart Arredo ti permettono di approfittare di ogni spazio del tuo piccolo appartamento

Vivere in una casa piccola è davvero un problema? Dipende dall’approccio adottato nella progettazione dell’arredamento e degli spazi. Una condizione di necessità, dettata magari dai prezzi degli immobili, può tradursi nel piacere di un ambiente pratico, facile da gestire e confortevole. Certo, il risultato è ambizioso ma alla portata, se vengono introdotte le corrette strategie d’arredo.

Ogni angolo della casa, soprattutto quando si ha a che fare con monolocali, deve essere adibito a una specifica funzione. È un sistema che semplifica l’utilizzo dell’intera struttura.

Grazie a elementi in vetro e tende molto sottili, è possibile allestire delle partizioni senza rinunciare alla luce. Queste soluzioni contribuiscono alla scomposizione dello spazio in piccoli contesti, pratici per svolgere al meglio qualunque attività.

Perché gli spazi vengano sfruttati al massimo, persino nel bagno, come negli altri ambienti, è utile il ricorso a mensole e nicchie sulle pareti. Sono risorse che possono facilmente essere disposte in corrispondenza degli angoli.

Smart Arredo è il negozio digitale per l’acquisto, senza rischi, di mobili salvaspazio

La progettazione dovrà avvalersi di elementi d’arredo creati, in modo specifico, per i piccoli appartamenti. Sul mercato dell’arredamento sono presenti operatori che hanno approntato offerte per questo genere di immobili.

Smart Arredo è l’e-commerce che rappresenta il riferimento per chiunque voglia arredare con gusto e praticità la propria abitazione di piccole dimensioni. Il portale propone una selezione dei migliori mobili salvaspazio e trasformabili, concepiti sia per l’ambito domestico che per i contesti lavorativi.

Viene presentata la spedizione assicurata e gratuita (tracciabile online) e una garanzia che opera su tre fronti, per ciò che attiene al prodotto, trasporto e risultato. Non solo. Il cliente gode del reso gratuito su ogni ordine e della trasparenza delle recensioni certificate dalla società esterna e indipendente Feedaty.

Su Smart Arredo il consumatore può contare su molteplici tipologie di prodotti, originali e moderni, per ogni contesto della casa: divani letto, tavolini trasformabili, carrelli porta-televisione, scrivanie, librerie, letti a scomparsa, letti con contenitore e tanto altro.

Ma non è solo la qualità e la convenienza dell’offerta a distinguere Smart Arredo dagli altri e-commerce, il supporto qualificato è ciò che permette al cliente di acquistare in serenità. Può infatti avvalersi dell’assistenza dello staff via telefono, e-mail e chat online.

Nessun problema neppure per quello che riguarda i pagamenti. Le transazioni sono sicure, avvengono attraverso carta di credito, PayPal, bonifico bancario e per molti articoli in contanti alla consegna.

Approfondimenti

Smart Arredo – https://www.smartarredodesign.com/

Ufficio Stampa Massimo Fattoretto – https://www.massimofattoretto.com/

Il Santo del giorno 12 luglio: San Giovanni Gualberto

incidente cabiate

Cabiate, incidente stradale: ragazzino di 15 anni in codice rosso