in ,

I NOFX tornano in Italia: il 3 agosto concerto al Carroponte di Sesto San Giovanni

Trent’anni di lunga e onorata carriera fanno dei NOFX i paladini indiscussi dello skate punk rock californiano, da sempre amato e seguitissimo in tutto il mondo. Con oltre sei milioni di copie vendute in tutto il mondo, la storia dei NOFX muove i primi passi negli anni ’80 sulla scia di band come Ramones e Misfits. Ma è con la decade successiva che la band raggiunge la vetta  all’interno del panorama musicale mondiale in un continuo crescendo di popolarità e successo. Partiti dal punk hardcore più violento, per approdare ad una originale formula di hardcore melodico, i NOFX hanno pubblicato 12 album in studio, sempre con etichette indipendenti, e un infinito numero di compilation e raccolte.

NofxPhPierLuigiBalzarini2

I Nostri, ancora oggi sono in giro per tutti i palchi del mondo (sono stati anche in Cina!), sudando e faticando come se fosse la prima volta. I NOFX sono famosi per i loro live show incredibilmente vivaci che si sviluppano tra siparietti, scherzi e messaggi a dimostrazione dell’importante impegno politico e sociale che da sempre li caratterizza.

NofxPhPierLuigiBalzarini3

Domenica 3 agosto sarà il Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, ad ospitare il concerto di Fat Mike e soci. Un evento atteso cui parteciperanno anche Agnostic Front e Old Firm Casuals. Biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a all’interno dei circuiti BookingShow, Vivaticket e Ticketone.

Fotografie di Pier Luigi Balzarini

Boeing malaysia lettera padre

Aereo abbattuto in Ucraina forse colpito da missile filo-russo

gaza news

Striscia di Gaza: Israele prosegue attacco di terra, Hamas promette ritorsioni