in ,

I personaggi più sfigati delle serie tv: la sfiga vintage di Dawson Leery

La vita di Dawson Leery è un continuo oscillare tra “Posa quella gioia che non è tua” e “Qualcosa di bello sta per accadere, dall’altra parte del mondo, non a te”. La capacità di non attirare le ragazze, che si unisce alla perdita del padre fa di lui il protagonista più sfigato in assoluto delle serie tv, di Dawson Creek se vogliamo restare in tema. Dawson ha provato l’ebbrezza di avere a che fare con tutte, e dico tutte, le sensazioni e i problemi che affliggono un ragazzo della sua età.

#maiunagioiaday pt. 9: scopri con noi quali sono gli altri personaggi da non invidiare per niente

Tanto per cominciare, Dawson soffre di eiaculazione precoce: Federica è l’unica che davvero non lo abbandona mai. Se non fosse attaccata al suo corpo, però, lo condannerebbe volentieri ad essere l’unico ragazzo friendzonato dalla propria mano. In compenso, su questo fronte ci pensa Joey: la ragazza non ci mette un secondo a gettarsi tra le braccia dell’amico di Dawson che, così, perde un’amica, questa volta in carne ed ossa, ed un caro amico in un colpo solo. Pacey è un fuori classe e ogni sua mossa non fa che ricordare a Dawson quanto sia effettivamente solo, un perdente, uno sfigato: Pacey, prima di divertirsi con Joey, ha trascorso degli intensi attimi di piacere persino con la professoressa.

Sarebbe troppo facile se i problemi di Dawson si limitassero all’ambito sessuale. Anche fuori dal letto, il protagonista di Dawson Creek se la passa male. Insomma, si lamenta sempre, si arrabbia per tutto, usa parole che nemmeno i migliori poeti comprenderebbero e, per questo, è una di quelle classiche persone che istiga alla violenza. Quando ti trovi di fronte a Dawson, l’unico desiderio è quello di avere quattro mani: due per schiaffeggiarlo e due per applaudirti e auto compiacerti mentre lo fai. Che altra opzione rimane quando, dopo aver finalmente conquistato la ragazza dei suoi sogni, Dawson la costringe a fare in modo che il padre torni in prigione? Sei una brutta persona Dawson e ti meriti un anno con 365 lunedì.

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi gossip: il selfie a letto su Instagram, l’amore continua

milano pacco bomba sospetto

Milano, rientrato allarme bomba in metro: pacco conteneva circuiti elettrici