in ,

I personaggi più sfigati delle serie tv: mai una gioia per Jorah di Game Of Thrones

Per definizione, il lunedì è un apostrofo nero tra la pigiamenica e la voglia di lavorare, studiare, incontrare persone e fare tante altre belle cose che includono l’impossibilità di agire come un bradipo. In un modo o nell’alcool, il problema va risolto: è questa l’utilità del nostro #maiunagioiaday. Ogni lunedì, vi ricorderemo che c’è qualcuno che se la passa peggio di voi. Per il primo appuntamento, abbiamo scelto un uomo che è stato friendzonato dalla prostituta sosia della donna della sua vita, che lo ha mandato in esilio: Jorah Mormont da Game Of Thrones.

Non per niente, Jorah Mormont ha contribuito a lanciare un hashtag che lascia poco spazio all’immaginazione e si legge molte volte sui social: #maiunajorah, versione di #maiunagioia per gli amanti di Game Of Thrones. Rivediamo le terribili vicende che hanno portato Jorah Mormont a diventare l’uomo del “mai una gioia” di Game Of Thrones. C’era una volta un uomo che ha giurato fedeltà ad una donzella pericolosa, con tre draghi come figli. Jorah Mormont avrebbe dovuto limitarsi a riferire i piani della bella Daenerys ai suoi, ma al cuor non si comanda e Jorah Mormont si è innamorato: da allora, è successo di tutto.

1) Jorah Mormont si trova in una pericolosa zona chiamata friendzone.

2) Daenerys scopre cosa avrebbe dovuto fare Jorah Mormont e quindi lo manda in esilio.

3) Jorah si fa in quattro per riconquistare la sua bella che, nel frattempo, ha in mente solo il manganello di Daario.

4) Non a caso, quando Jorah affronta un intero popolo per Daenerys e torna vincitore, la principessa sul pisello gli chiede solo “E Daario?”.

5) Non contento dei rifiuti ricevuti, quando Daenerys è nei guai, Jorah Mormont parte col nemico per salvarla. E si ammala.

6) Non c’è cura per la malattia di Jorah Mormont.

7) La malattia è infettiva, quindi l’unica volta in cui potrebbe abbracciare Daenerys, che finalmente riconosce i suoi sforzi, non lo può fare.

8) “Sono malato, mi tiene vicino a lei finché non muoio” avrà pensato. Invece, la bionda ordina a Jorah Mormont di partire e di “non tornare fino a che non ha trovato una cura“.

To be continued.

Calciomercato Milan news

Calciomercato Napoli: Ibrahimovic fa sognare i tifosi, ma l’agente smorza l’entusiasmo

Napoli Empoli video gol

Ultime notizie Napoli calcio: Mertens vicino al rinnovo, dopo l’Europeo la firma