in

I principi William ed Harry d’Inghilterra visitano la casa di re Elvis

Cosa ci fanno i due principi inglesi in America?  William ed Harry d’Inghilterra fanno i turisti e non per caso. Sono apparsi in modo informale e con gli stessi occhiali da sole, accompagnati anche dalle cugine le principesse Beatrice ed Eugenia, per fare un tour privato di Graceland, la maestosa magione-tenuta dell’indiscusso re del rock Elvis Presley. Il quartetto è in America in occasione del matrimonio di Guy Pelly, uno dei loro migliori amici e che oggi, sabato 3 maggio, ha sposato l’ereditiera della catena di alberghi Holiday Inn, Lizzy Wilson. Principe Harry d'Inghilterra

I 4 rampolli reali, Guy ed altri amici hanno partecipato ieri un addio al celibato che si è svolto tra Miami e appunto Memphis, nel Tennessee dove ha avuto luogo il matrimonio. Guy è il famoso amico dei due rampolli reali di tante serate  “alcoliche” ai tempi dell’università e delle celebri e discusse bravate. Anche se il giovane Harry d’Inghilterra, quarto in linea di successione, ha vissuto questo addio al celibato con un velo di tristezza, infatti prima di partire per gli Stati Uniti ha rotto il fidanzamento con la storica fidanzata Cressida Bonas.

Graceland, nella quale è stato sepolto re Elvis, si è trasformata in una delle maggiori mete turistiche della città e luogo di pellegrinaggi continui da parte di fan di tutto il mondo. Inoltre è diventata la seconda residenza più visitata del Paese dopo la Casa Bianca.

 

Che tempo che fa

Anticipazioni “Che tempo che fa” di domenica 4 maggio

milano news

Riuso di immobili ferroviari italiani. Timbrano il biglietto le attività sociali, si parte!