in

I reali di Grecia lasciano Londra e rientrano in Patria

È finito, dopo 46 anni, l’esilio per l’ultimo re di Grecia Costantino II e la consorte Anna Maria. La coppia reale è pronta a tornare nel Paese natale di lui. Fino ad ora i due reali hanno vissuto a Londra e adesso sono pronti a ritornare ad Atene per ricongiungersi al loro terzogenito Principe Nicola e alla moglie, Principessa Tatiana che hanno deciso di trasferirsi nel mese d’ottobre.  Costantino è stato deposto nel 1967, con il colpo di stato militate.  Il re e la moglie hanno venduto per 9.5 milioni di sterline la loro residenza di Hampstead (Londra)  dove hanno vissuto per più di trent’anni ed ora stanno pianificando di risiedere ad Atene per sempre. Costantino II di Grecia e Anna Maria di Danimarca 1964

Il Principe Nicola è nato in esilio a Roma ed è cresciuto a Londra. Lui e la moglie, secondo quanto riferisce ‘Hello’, vivono in un appartamento che, guarda caso, appartiene a Sofia Papandreou, il cui padre Andreas è stato colui che ha tolto tutte le proprietà di Costantino, in Grecia, compresa la sua cittadinanza ellenica.

Per il momento il re e la regina stanno in un villaggio turistico di Porto Cheli dove, in precedenza, hanno trascorso le vacanze. Tuttavia Costantino, che è il fratello della Regina Sofia di Spagna,  non ha tagliato completamente i ponti con Londra, tanto è vero che  ha ancora il suo ufficio di rappresentanza a Grosvenor Square, a poca distanza dall’Ambasciata greca nella capitale inglese.

 

Julia Roberts August Osage County

Julia Roberts nega la quarta gravidanza (Video)

Trono Over Guliano tra Elisabetta e Luca

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Over litigioso e polemico