in

I segni zodiacali più infedeli: ecco da chi ti conviene stare alla larga

La propensione all’infedeltà potrebbe anche essere colpa degli astri: ecco allora quali sono i segni zodiacali più infedeli e da chi vi conviene stare alla larga se non volete brutte sorprese.

Infedeltà e tradimento: per quanto sia una pessima abitudine, è uno dei fattori che maggiormente inclina i rapporti di coppia portandoli anche a “scoppiare”: se spesso viene identificata come un pessimo comportamento, l’infedeltà può anche dipendere dalle stelle. Scettici? Eppure, dando una breve occhiata ai piani astrali, si può vedere come alcuni segni zodiacali abbiano molte più probabilità di tradire: Gemelli, Bilancia e Pesci sono in cima alla classifica.

In particolare, i nati sotto il segno dei gemelli non amano troppo impegnarsi e anche nelle relazioni tendono ad essere sin troppo giocherelloni: la Bilancia, pur essendo molto severa, ama smisuratamente farsi corteggiare mentre i Pesci, insicuri per natura, cercano la sicurezza non smettendo mai di sedurre e cercando quindi di essere costantemente apprezzati. Anche gli altri segni, però, non sono da meno: sebbene in modo meno evidente, anche Cancro, Scorpione, Leone e Ariete possono cadere in tentazione mentre il Sagittario tende a tradire quando la relazione entra in crisi.

(Foto: John Williams RUS/Shutterstock)

comprare casa, dove conviene comprare casa, comprare casa dove costa meno, acquistare casa dove conviene, città dove costa meno comprare casa, città economiche per comprare casa,

Dove conviene comprare casa in Italia? Città, Province e Regioni più economiche

Tumore alla Prostata

Tumore alla Prostata: con quante donne bisogna andare a letto per ridurne il rischio?