in

I segni zodiacali più leali e fedeli: ecco su chi potrai sempre contare

Dai segni più infedeli dello zodiaco a quelli più leali e fedeli: dopo aver delineato quali sono le persone dalle quali sarebbe meglio stare alla larga per non avere brutte sorprese, ecco quelle che invece non vi tradirebbero mai.

Secondo gli esperti di oroscopo e segni zodiacali, alcuni segni più di altri avrebbero la caratteristica della fedeltà e della lealtà: quindi, così come gli astri predispongono alcune persone all’infedeltà, allo stesso modo fanno sì che altre siano del tutto leali e fedeli. Apre la classifica il Toro, il fedele dello zodiaco: nonostante siano grandi amanti del sesso e dei piaceri, i nati sotto il segno del Toro non tradirebbero mai (o quasi) anche solo per paura di perdere le proprie sicurezze sentimentali. A seguire troviamo il Capricorno che, dall’indole solitaria e razionale, considera il tradimento sbagliato e una perdita di tempo: qualora dovesse provare così tanta attrazione per qualcuno che non è il suo partner metterà a tacere le sue sensazioni grazie alla razionalità.

Infine, in terza posizione, troviamo il segno della Vergine: i nati sotto questo segno sono abbastanza razionali e non tradirebbero mai il proprio partner se la relazione che vivono è davvero importante. L’eccezione per i Vergine esiste: se reputassero la propria storia d’amore finita, i nati sotto il segno della Vergine potrebbero non farsi troppi problemi a tradire il proprio partner.

(Foto: Strawberry Mood/Shutterstock)

Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni 2 Aprile 2016: Valerio Scanu tradisce Maria De Filippi?

Gp Bahrain Formula 1

Formula 1 2016, GP Bahrain qualifiche: Hamilton in pole, Vettel terzo