in

I segni zodiacali più bravi a letto: ecco i più focosi sotto le lenzuola

Quali sono i segni zodiacali più bravi a letto? Tra le tante caratteristiche del nostro carattere, anche la passionalità è spesso dettata – almeno in parte – dalle stelle sotto cui nasciamo: ecco allora chi sono i più passionali sotto le lenzuola.

Secondo alcuni astrologi esistono delle caratteristiche riguardanti l’eros e la passionalità così dipendenti dal segno zodiacale che si potrebbero identificare delle caratteristiche di base per ogni segno: generalmente, si dice che i segni zodiacali più sensuali siano lo Scorpione e i Gemelli e che il Toro, il Leone e il Capricorno siano i più bravi e passionali sotto le lenzuola. Ma vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi segni: pur essendo passionali, i nati sotto il segno del Toro amano i rapporti stabili ed iniziano ad essere audaci solo dopo la prima fase di corteggiamento.

A differenza del Toro, i Gemelli hanno bisogno di un feeling mentale e di curiosità per dare il meglio di sè ed esternare tutta la loro sensibilità: i nati sotto il segno del Leone, invece, sono passionali ma soprattutto possessivi. Come detto, gli Scorpione sono passionali ma anche misteriosi, imprevedibili e sensuali e, spesso, fanno dell’erotismo la loro arma segreta: il Capricorno, infine, possiamo definirlo “insospettabile”. Questo segno di Terra, infatti, sebbene tendenzialmente razionale se “scaldato” a dovere riesce a tirare fuori tutto il suo lato più sensuale.

(Foto: David Pereiras/Shutterstock)

vittorio sgarbi figlia riina

Vittorio Sgarbi difende figlia Riina: “Brava pittrice ma in Italia è discriminata”

Dove andare il 25 aprile

Dove andare il 25 aprile 2016 nelle Marche? Dalla Festa dei Folli alla Scampagnata di Primavera