in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 12 febbraio: Ferraris ucciso, nuove indagini per Francesco e Anita

Un nuovo delitto sconvolge Borgo Larici e i suoi abitanti nella nuova puntata della fiction “I segreti di Borgo Larici”, in onda mercoledì 12 febbraio, in prima serata, su Canale 5. Dopo la misteriosa morte di Giulio Sormani e l’assassinio di Nicola Sclavi per mano di Bastiani, è il maresciallo Ferraris a lasciarci la pelle. E’ proprio lui lo “sfregiato”, l’uomo che da mesi agisce nell’ombra e che Anita e Francesco stavano cercando per trovare risposte alla misteriosa lettera.

i segreti di borgo larici

Mentre Francesco è impegnato a celebrare le nozze con Claudia Beltrami, Anita perlustra la villa di Ferraris ma, quando viene scoperta dall’uomo, è costretta a fuggire per non essere uccisa. Poche ore dopo, a Borgo Larici circola notizia che il vecchio maresciallo sia stato ucciso: il suo corpo è stato, infatti, trovato dietro la villa. Iniziano così delle nuove indagini, che vedono Francesco e Anita sempre più complici ed innamorati.

La coppia scopre presto che il maresciallo Ferraris è coinvolto nella morte della madre di Francesco. I due si introducono nella villa di Ferraris e trovano qui un bastone con tracce di polvere blu ed una macchina da scrivere, la stessa con la quale è stata scritta la lettera ricevuta dal giovane. Cosa lega Ferraris alla donna e, soprattutto, qual è il ruolo di Giovanni Sormani in tutta questa storia, dopo il colloquio avvenuto tra lui ed il maresciallo prima dell’omicidio?

Seguici sul nostro canale Telegram

Prima guerra mondiale mostra satirica Torino

Una guerra epocale: immagini inedite della Prima Guerra Mondiale in mostra a Milano

Lo scrittore Julio Cortázar

Chi non legge Julio Cortázar è condannato ad essere Pablo Neruda (video)