in

I segreti di Borgo Larici anticipazioni 12 febbraio: l’inganno di Claudia verso Francesco

Ancora nuovi inganni nella complicata trama de “Il segreti di Borgo Larici”, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giulio Berruti e Serena Iansiti. Nel quarto episodio, in onda mercoledì 12 febbraio, Francesco Sormani sembra essere vittima di un nuovo e diabolico piano, nel quale è coinvolta la futura sposina Claudia. Pare, infatti, che la gravidanza della Beltrami sia soltanto un pretesto per incastrare Francesco e legare per sempre le loro rispettive famiglie.

anita e francesco i segreti di borgo larici

Nel promo della quarta puntata de “I Segreti di Borgo Larici”, il ministro Beltrami si rivolge alla figlia per ordinarle di non rivelare mai a Francesco il loro segreto. Che si tratti della bugia raccontata a Francesco Sormani sulla gravidanza, forse mai esistita o non collegata in alcun modo al giovane? Ad ogni modo, il giovane rinuncia all’amore per Anita e decide di prendersi le sue responsabilità, lasciando che siano celebrate le nozze con Claudia Beltrami.

Mentre Anita Sclavi decide di superare la perdita di Francesco gettandosi a capofitto nelle indagini sulla morte di Giulio, il giovane Sormani non riesce a dimenticare la donna. Nonostante le nozze con Claudia siano ormai state celebrate, Francesco mette fin da subito le cose in chiaro: il loro è soltanto un matrimonio di facciata e i due non si ameranno mai. Chissà cosa accadrà quando egli scoprirà il subdolo piano dei Beltrami, che lo hanno allontanata dal vero amore della sua vita…

Seguici sul nostro canale Telegram

Peppa pig tour a teatro 2014

Il Peppa Pig tour sbarca a teatro: spettacoli a Roma e a Bologna

Apple correggere sms

Apple, novità in arrivo: si potranno correggere sms inviati